Visualizzazioni: 38

Serie A, le pagelle di Virtus Bologna-Reyer Venezia 84-85

La Segafredo Virtus Bologna perde alla Segafredo Arena contro l’Umana Reyer Venezia per 84-85 nella 12ª giornata della LBA Serie A UnipolSai 2023/24: ecco le pagelle ai giocatori bianconeri.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

Iffe Lundberg 5-: continua il suo momento negativo al tiro (0/2), in regia e nell’impatto generale.

Marco Belinelli 7-: trascina la Virtus Bologna al pareggio al 40° a suon di triple. Durante il supplementare però continua a sparare da 3 anche sul vantaggio bianconero. 24 punti in 27 minuti per il capitano non bastano per evitare il k.o.

Alessandro Pajola 7: tra i migliori in campo con una prestazione da 13 punti,8 assist, 5 recuperate e 2 rimbalzi. Una gara macchiata solo dalla gestione del possesso finale che avrebbe potuto regalare il successo alla Virtus.

Ogjen Dobric 5,5: non particolarmente efficiente e brillante in entrambe le metà campo.

VIDEO | Serie A, gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-Umana Reyer Venezia 84-85 d.t.s.

Bruno Mascolo 5,5: 3 minuti in cui prova a mettere energia e intensità.

Devontate Cacok 5-: premiato ancora con l’inizio in quintetto ma il lungo non si vede (8 minuti). Nel secondo tempo sarà lui a non vedere il parquet.

Toko Shengelia 6,5: Non inarrestabile come al solito. Il georgiano pareggia la gara mandandola all’overtime e poi ha il tiro sulla sirena per regalare il successo che purtroppo si spegne sul ferro. 13 punti, 6 rimbalzi e 5 assist il suo bottino.

Daniel Hackett 6: ci prova come sempre e gli 8 punti, 6 rimbalzi e 6 assist lo testimoniano. Purtroppo non è per lui proprio semplicissima.

Serie A, Virtus Bologna-Reyer Venezia 84-85: la sala stampa

Achille Polonara 5: cinque minuti in campo ma ancora lontano dalla miglior condizione.

Bryant Dunston 6: da una parte del campo letteralmente devastante (5 stoppate) dall’altra quasi disastroso (0/3 al tiro). Il veterano virtussino però si impegna e sicuramente è tra i migliori in campo nonostante le 38 candeline.

Awudu Abass 6+: ottimo terzo quarto e quando viene chiamato in causa risponde presente (9 punti+6 rimbalzi).

Isaia Cordinier 5,5: Profeta un po’ offuscato. Alterna buone giocate a giocate da dimenticare (vedi le 4 palle perse). 7 punti+6 rimbalzi non bastano se poi anche ci metti 0 assist.

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM