Visualizzazioni: 45

Serie A, le pagelle di Virtus Bologna-Openjobmetis Varese 115-84

La Segafredo Virtus Bologna vince al PalaDozza contro l’Openjobmetis Varese 115-84 nella 2ª giornata della LBA Serie A UnipolSai 2023/24: ecco le pagelle a i giocatori bianconeri.

Iffe Lundberg 7: Esordio stagionale e prima gara dopo 5 mesi di “esilio”. Il danese strappa gli applausi con una prova convicente da 11 punti, 4 assist e 15 di valutazione.

Marco Belinelli 8: Capitano decisamente on fire. Una sentenza da fuori l’arco – sette triple su 11 segnate – che affondano la difesa di Varese. 23 punti in 21 minuti con 24 di valutazione. Onnipotenza cestistica.

Alessandro Pajola 7,5: Da tempo non si vedeva un Pajo così propositivo in attacco (oltre che in difesa): 16 punti con 4/5 da e e 1/2 da 2, 6 rimbalzi, 4 assist e 24 di valutazione per il gioiellino bianconero.

VIDEO | Serie A, gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-Openjobmetis Varese 115-84

Ognjen Dobric 6+: Dopo le fatiche in EuroLega non riesce a replicare la prova da 3 contro Varese (0/4) ma il serbo sa comunque come rendersi utile per la squadra.

Bruno Mascolo 6: Entra in campo quando la vittoria è in cassaforte, 5 minuti in cui comunque riesce a mettere a referto 2 punti e 2 assist.

Devontae Cacok 6-: Il regalo di compleanno è la partenza in quintetto. Il nativo di Chicago però non brilla particolarmente e si rivede poi solo nel finale di partita.

Daniel Hackett 6+: Partita in cui DH non viene spremuto e in cui non forza le giocate: 2 punti+4 assist in 14 minuti per l’azzurro.

Jordan Mickey 8: Prima doppia-doppia in Serie A (16+10) e career-high in Italia per rimbalzi arpionati. Decisamente in forma il lungo americano e un altro giocatore rispetto al finale della passata stagione.

Achille Polonara 7: Segnali positivi per l’anconetano che è vero che ancora non si sblocca da 3 (0/3) ma il 33 flirta comunque con la doppia-doppia: 10 punti+9 rimbalzi e 18 di valutazione.

Bryan Dunston 7: Esperienza da vendere per il veterano. Se Cauley-Stein non esplode è anche merito suo.

Awudu Abass 6,5: Buona prova difensiva rispetto a quella offensiva. Ma va bene così.

Isaia Cordinier 7,5: Ormai non ci sono dubbi: è lui l’uomo simbolo di questa Virtus. Partita totale per il francese chiusa con 11 punti, 6 rimbalzi, 3 recuperate, 4 assist e 21 di valutazione.

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!

Foto: Virtus.it