Visualizzazioni: 40

Serie A, le pagelle di Virtus Bologna-Derthona Tortona 99-70

La Segafredo Virtus Bologna batte alla Segafredo Arena la Bertram Derthona Tortona per 99-70 nella 10ª giornata della LBA Serie A UnipolSai 2023/24: ecco le pagelle ai giocatori bianconeri.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

VIDEO | Serie A, gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-Bertram Derthona Tortona 99-70

Iffe Lundberg 6: 20 minuti senza forzare e strafare per il danese che chiude con 3 triple, 9 punti e 9 di valutazione

Marco Belinelli 6: primo tempo un po’ nervoso, nel secondo tempo trova la retina e l’ennesima doppia cifra stagionale (10 punti con 3/6 da 3).

Ognjen Dobric 7: questo è il cobra che ci piace. Bella partita sia in attacco che in difesa nonostante un paio d’errori iniziali (11 punti, 3 rimbalzi, 2 assist e 13 di valutazione).

Serie A, Virtus Bologna-Derthona Tortona 99-70: la sala stampa

Bruno Mascolo 6,5: contro la sua ex squadra trova tanti minuti (19) e una buona prestazione in cabina di regia condita da 4 punti, 3 rimbalzi, 7 assist e 12 di valutazione.

Devontae Cacok 6: Partita semplice contro i lunghi di Tortona anche se continua a commettere qualche ingenuità. Chiude comunque con 10 punti, 4 rimbalzi e 12 di valutazione la sua partita.

Toko Shengelia 7,5: dopo un piccolo mezzo passo falso a Monaco (dettato dalla stanchezza), il georgiano torna a dominare e senza fatica. Altra partita totale, questa volta da 16 punti, 7 rimbalzi, 6 assist e 23 di valutazione.

VIDEO | L’omaggio della Virtus Bologna a Kyle Weems per la sua prima da ex

Daniel Hackett 7: discreta e pulita partita per DH in entrambe le metà campo. Chiude con 9 punti, 4 assist e 16 di valutazione.

Leo Menalo s.v.: entra nei secondi finale e arpiona un rimbalzi.

Jordan Mickey 7: era mancato in queste settimane. Dimostra che l’infortunio è superato con una prova da 14 punti (4/8 dal campo), 5 rimbalzi, 1 assist e 19 di valutazione.

Achille Polonara 10: un voto per tutto quello che ha passato in questi mesi affrontati con grande determinazione e forza di volotà. Ritorna in campo dopo 56 giorni, la condizione non è ancora delle migliori ma 5 punti (con una tripla che mancava da oltre un anno) sono il giusto premio per Achi. Bentornato!

Isaia Cordinier 6,5: dopo le ultime opache uscite e l’infortunio oggi il Profeta fa una gara diligente. 11 punti, 2 rimbalzi, 3 assist e 9 di valutazione il suo bottino.

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM