Visualizzazioni: 30

Serie A, le pagelle di Openjobmetis Varese-Virtus Bologna 69-81

La Segafredo Virtus Bologna vince alla Itelyum Arena contro l’Openjobmetis Varese per 69-81 nella 17ª giornata della LBA Serie A UnipolSai 2023/24: ecco le pagelle ai giocatori bianconeri.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui!

Iffe Lundberg 7:
il danese si prende i riflettori nell’ultimo quarto con canestri, difesa e un’intesa con Zizic da leccarsi i baffi.

Marco Belinelli 8: 23 punti all’andata, 20 oggi. Vittima preferita? Direi proprio di sì. Il capitano mette subito in chiaro le cose e nel terzo quarto rispedice indietro le offensive di Varese.

Alessandro Pajola 7: essere tra i migliori senza senza segnare? Citofonare a casa Pajo. Il numero 6 bianconero chiude con 0 punti ma 8 assist e la solita buona fase difensiva.

VIDEO | Serie A, gli highlights di Openjpbmetis Varese-Segafredo Virtus Bologna 69-81

Bruno Mascolo 5: quattro minuti in cui prova a metterci la voglia e la grinta che però non è accompagnata dalal precisione.

Rihards Lomazs 6: parte in quintetto e segna subito la tripla iniziale. Poi il lettone prova a eseguire al suo meglio il piano partita.

Daniel Hackett 6+: meni minuti con le scarpe allacciate e questo è positivo. Quando è chiamato in causa però fa un ottimo lavoro difensivo e fa girare bene la squadra (4 assist).

Jordan Mickey 6: 6 minuti in campo, 4 punti e 2 rimbalzi il suo bottino. Bene farlo riposare e non sovraccaricarlo di fatiche dopo l’infortunio.

Achille Polonara 6: è uno dei tanti ex e fa una partita ordinata in ambo le parti del parquet (4 puntim 4 rimbalzi, 2 assist).

Serie A, Varese-Virtus Bologna 69-81: la sala stampa

Ante Zizic 7: MVP con i suoi 16 punti (7/7 dal campo), 4 rimbalzi, 1 assist e 19 di valutazione. Il croato è la spina del fianco nella difesa di Varese mentre nella propria metà campo difensiva ogni tanto va in sofferenza contro gli attacchi dei padroni di casa.

Bryant Dunston 6: non deve fare lavoro extra visto la prova di Zizic e per questo Banchi lo “sfrutta” meno del solito (5 punti, 5 rimbalzi e 1 assist).

Awudu Abass 6,5: 10 punti in 23 minuti dove gioca con la giusta determinazione e grinta riscattando l’ultima uscita opaca in EuroLega.

Isaia Cordinier 7: Difende bene su Mannion e in generale per tutta la gara, benino in attacco e il suo bottino finale è totale con 7 punti, 5 rimbalzi e 3 assist.

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM