Visualizzazioni: 94

Serie A, le pagelle di Banco di Sardegna Sassari-Virtus Bologna 93-88

La Segafredo Virtus Bologna perde al PalaSerradimigni contro il Banco di Sardegna Sassari per 93-88 nella 21ª giornata della LBA Serie A UnipolSai 2023/24: ecco le pagelle ai giocatori bianconeri.

Iffe Lundberg 5,5: Entra in partita nell’ultimo quarto dopo tre quarti anonimi. Nei minuti finali il fallo tecnico fischiato a suo sfavore costa caro alle Vu Nere

Marco Belinelli 7: 21 punti in 28 minuti. Il capitano è tra i protagonisti della rimonta e fino all’ultimo prova a chiudere il match o a portare il match ai supplementari. Non basta però la sua voglia per la vittoria a Sassari

Alessansro Pajola 5,5: fatica tanto al tiro (1/6 da 3) e i 6 assist non rendono sufficiente la sua gara al PalaSerradimigni.

Bruno Mascolo s.v.: zero minuti concessi al play campano.

VIDEO | Serie A, gli highlights di Banco di Sardegna Sassari-Segafredo Virtus Bologna 93-88

Rihards Lomazs 5: con l’assenza di Dobric ci si aspettava un minutaggio più ampio. Il lettone gioca però 7 minuti e negli istanti finali pesa il suo 1/2 dalla lunetta.

Daniel Hackett 7: tra i migliori insieme al capitano. Buona partita in entrambe le metà campo e chiude con 11 punti, 3 rimbalzi, 2 recuperate e 4 assist. Come per il Beli, questi numeri non bastano.

Jordan Mickey 5-: Dopo l’exploit contro Valencia fa un passo indietro. Soffre i lunghi di Sassari e nel pitturato non si fa rispettare più di tanto.

Achille Polonara 7-: sempre più in forma il lungo azzurro che il virtussino con la più alta valutazione (21). Nella sua ex casa non sfigura e mette a referto 11 punti, 5 rimbalzi, 4 assist e 1 stoppata.

Serie A, Banco di Sardegna Sassari-Virtus Bologna 93-88: la sala stampa

Ante Zizic 5: il croato parte in quintetto ma poi passa a guardare la partita dalla panchina. 4 punti e 1 rimbalzo in 6 minuti.

Bryant Dunston 6: quando c’è da recuperare inizia ad alzare il suo rendimento poi però l’energie finiscono.

Awudu Abass 5,5: giornata no al tiro da fuori (1/5 da 3) e questo macchia la sua buona gara per atteggiamento.

Isaia Cordinier 5,5: il Profeta un po’ smarrito. Ci fa preoccupare quando esce dalla gara zoppicando. Per fortuna allarme rientrato.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui!

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM