Scopri tutto sulla sfida tra Segafredo Virtus Bologna e Banco di Sardegna Sassari della 8ª giornata della LBA Serie A Unipol 2024/25: informazioni su data e orario, luogo e su dove vederla in tv/streaming.
La 8ª giornata della LBA Serie A Unipol 2024/25 propone una sfida interessante tra Segafredo Virtus Bologna e Banco di Sardegna Sassari. Ecco tutte le informazioni utili del match con data, orario, palazzetto, dirette tv e streaming, repliche e roster delle squadre.
Quando e dove si gioca Virtus Bologna-Banco di Sardegna Sassari?
La partita tra Segafredo Virtus Bologna e Banco di Sardegna Sassari si disputerà domenica 17 Novembre 2024, con la palla a due fissata per le ore 20:00. L’incontro avrà luogo presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna.
Dove vedere Virtus Bologna-Banco di Sardegna Sassari in TV e streaming?
Non ci sarà nessuna diretta televisiva ma il match sarà disponibile in streaming e on-demand sua piattaforma streaming di DAZN.
La diretta della partita inizierà alle 19:55, con il match che avrà inizio alle 20:00
CALENDARIO 2024/25 DELLA VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA
Le squadre e la loro forma attuale
Banco di Sardegna Sassari: La Dinamo sta affrontando molte difficoltà in questo avvio di stagione. La vittoria contro l’Estra Pistoia (77-75) nell’ultimo turno è stata infatti solo la seconda stagionale in campionato per la squadra di Nenad Markovic. L’unica altra vittoria risaliva infatti alla terza giornata, quando i biancoblu avevano superato il Napoli Basket al PalaSerradimigni con un netto 94-76. Inoltre, un dato preoccupante per i sardi è il pessimo rendimento lontano da casa: finora Sassari non ha mai vinto in trasferta in Serie A. Attualmente il Banco di Sardegna occupa il 14° posto in classifica (2-5).
Virtus Bologna: La corsa in campionato delle Vu Nere è stata interrotta per la prima volta. Nell’ultimo turno, infatti, i bianconeri hanno ceduto contro Openjobmetis Varese, con il punteggio di 104-95. Ora, la Segafredo è determinata a tornare subito alla vittoria per mantenersi in scia della Dolomiti Energia Trentino, l’unica squadra imbattuta finora in Serie A. Attualmente, la squadra di coach Luca Banchi occupa il 2° posto in classifica (6-1).
Biglietti per Virtus Bologna-Dinamo Sassari
I biglietti per assistere alla partita sono disponibili su Vivaticket.it. Puoi acquistare i biglietti direttamente online per garantirti un posto all’Unipol Arena. [Clicca qui per acquistare]
I roster delle due squadre
- Segafredo Virtus Bologna: 3 Belinelli, 6 Pajola, 8 Clyburn, 9 Visconti, 15 Cacok, 21 Shengelia, 23 Hackett, 24 Grazulis, 30 Morgan, 33 Polonara, 35 Diouf, 41 Zizic, 45 Akele, 59 Tucker, 00 Cordinier. Coach Banchi.
- Banco di Sardegna Sassari: 0 Cappelletti, 1 Bibbins, 2 Piredda, 5 Trucchetti, 7 Halilovic, 11 Fobbs, 15 Tambone, 16 Veronesi, 17 Udom, 20 Bendzius, 22 Vincini, 24 Sokolowski, 35 Renfro. Coach Markovic.
Gli arbitri della partita
La gara sarà diretta dagli arbitri Beniamino Attard (1° Arbitro), Sergio Noce (2° Arbitro) e Silvia Marziali (3° Arbitro).
Informazioni utili sul match
- Data e ora: Domenica 17 Novembre 2024, ore 20:00
- Luogo: Unipol Arena, Casalecchio di Reno, Bologna
- Dove vederla: DAZN
- Dove ascoltarla: Radio Nettuno Bologna Uno
- Biglietti: Disponibili su Vivaticket.it
- EuroLega, Bayern Monaco-Virtus Bologna 72-82: cronaca, pagelle, highlights e sala stampa
- EuroLega, Bayern Monaco-Virtus Bologna: disponibili, assenti e probabili quintetti
- 22ª Giornata EuroLega 2024/25, Bayern Monaco-Virtus Bologna: i probabili quintetti
- Sport in TV oggi, 17 Gennaio 2025: il programma e le dirette TV/Streaming
- EuroLega, Bayern Monaco-Virtus Bologna: precedenti, statistiche e curiosità
- 22ª Giornata EuroLega 2024/25, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro il Bayern Monaco
- Virtus Bologna: interesse per Marcus Bingham? Chiesto il prestito all’Hapoel Tel-Aviv
- EuroLega 2024/25, Bayern Monaco-Segafredo Virtus Bologna: dove e quando vederla
- Sport in TV oggi, 12 Gennaio 2025: il programma e le dirette TV/Streaming
- EuroLega, Zalgiris Kaunas-Virtus Bologna 77-68: cronaca, pagelle, highlights e sala stampa