Visualizzazioni: 3823

Serie A 2024/25, Dolomiti Energia Trentino-Virtus Bologna: data, orario, luogo e dirette

Scopri tutto sulla sfida tra Dolomiti Energia Trentino e Segafredo Virtus Bologna della 12ª giornata della LBA Serie A Unipol 2024/25: informazioni su data e orario, luogo e su dove vederla in tv/streaming.

La 12ª giornata della LBA Serie A Unipol 2024/25 propone la tra Dolomiti Energia Trentino e Segafredo Virtus Bologna. Ecco tutte le informazioni utili del match con data, orario, palazzetto, dirette tv e streaming, repliche e roster delle squadre.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Quando e dove si gioca Aquila Trento-Virtus Bologna?

La partita tra Dolomiti Energia Trentino e Segafredo Virtus Bologna si disputerà domenica 22 Dicembre 2024, con la palla a due fissata per le ore 20:00. L’incontro avrà luogo presso il T Quotidiano Arena di Trento.

Dove vedere Aquila Trento-Virtus Bologna in TV e streaming?

La sfida tra Dolomiti Energia Trentino e Segafredo Virtus Bologna sarà visibile esclusivamente in diretta streaming e on-demand sua piattaforma streaming di DAZN.

La diretta della partita inizierà alle 18:55, con il match che avrà inizio alle 19:00. 

CALENDARIO 2024/25 DELLA VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA

Le squadre e la loro forma attuale

Dolomiti Energia Trentino: Super partenza per l’Aquila Trento in questo avvio di stagione, che vola sulle ali dell’entusiasmo e sogna in grande. Dopo 10 vittorie consecutive, tra cui quelle ottenute contro Reyer Venezia e Olimpia Milano, è arrivata la prima sconfitta stagionale nell’ultimo turno di campionato. La squadra di coach Paolo Galbiati, infatti, è stata sconfitta dalla Trapani Shark con il punteggio di 107-99 sul parquet siciliano. Attualmente la Dolomiti Energia Trentino occupa il 1° posto in classifica (11-1).

Virtus Bologna: Risultati altalenanti per le Vu Nere dopo un avvio di stagione caratterizzato da sei vittorie consecutive in campionato. Nell’ultimo turno, i bianconeri hanno subito la prima sconfitta casalinga della stagione in Serie A: la squadra di coach Dusko Ivanovic è stata battuta dalla Pallacanestro Trieste con il punteggio di 70-78. Nelle ultime cinque partite, le Vu Nere hanno ottenuto 2 vittorie e 3 sconfitte. Attualmente la Virtus Bologna occupa il 5° posto in classifica (8.3).

Biglietti per Aquila Trento-Virtus Bologna

I biglietti per assistere alla partita sono disponibili su Vivaticket.it. Puoi acquistare i biglietti direttamente online per garantirti un posto al T Quotidiano Arena. [Clicca qui per acquistare]

I roster delle due squadre

  • Dolomiti Energia Trentino: 1 Ellis, 3 Cale, 5 Ford, 6 Pecchia, 7 Niang, 10 Forray, 21 Mawugbe, 22 Lamb, 26 Bayehe, 27 Badalau, 33 Zukauskas, 68 Hassan. Coach Galbiati.
  • Segafredo Virtus Bologna: 3 Belinelli, 6 Pajola, 8 Clyburn, 9 Visconti, 21 Shengelia, 23 Hackett, 24 Grazulis, 30 Morgan, 33 Polonara, 35 Diouf, 41 Zizic, 45 Akele, 59 Tucker, 00 Cordinier. Coach Ivanovic.

Gli arbitri della partita

La gara sarà diretta dagli arbitri Valerio Grigioni di Roma (1° arbitro), Denny Borgioni di Roma (2° arbitro) ed Edoardo Gonella di Genova (3° arbitro).

Informazioni utili sul match

  • Data e ora: Domenica 22 Dicembre 2024, ore 19:00
  • Luogo: Il T Quotidiano Arena (Trento)
  • Dove vederla: DAZN (streaming)
  • Dove ascoltarla: Radio Nettuno Bologna Uno
  • Biglietti: Disponibili su Vivaticket.it