SERIE A – Le probabili formazioni di Bologna-Torino: il match è in programma il 14 Febbraio 2025 alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
Bologna-Torino, le probabili formazioni:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda J.; Freuler, Pobega; Ndoye, Fabbian, Dominguez B.; Castro S.
Allenatore: Italiano.
Panchina: Ravaglia, Bagnolini, Lykogiannis, Casale, De Silvestri, Erlic, Calabria, Orsolini, Aebischer, Moro N., El Azzouzi, Dallinga, Cambiaghi.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic V.; Walukiewicz, Maripan, Coco, Sosa B.; Casadei, Linetty; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams C.
Allenatore: Vanoli.
Panchina: Paleari, Donnarumma An., Pedersen, Masina, Dembele’ A., Biraghi, Gineitis, Elmas, Sanabria, Salama.
Bologna-Torino, le ultime dai campi:
Bologna
Il Bologna si prepara ad affrontare il Torino con una formazione che presenta qualche novità. Riccardo Orsolini torna a disposizione dopo un periodo di stop, ma partirà dalla panchina per precauzione. Il tecnico Mister Italiano schiererà Ndoye e Dominguez sulle fasce, con Fabbian nel ruolo di trequartista, pronto ad agire alle spalle della punta Castro. Al centro del campo, il ruolo di metronomo sarà affidato a Freuler, che sarà il punto di riferimento per il gioco in mediana. In difesa, torna titolare Beukema, che prenderà il posto di Lykogiannis. A proteggere la porta, come sempre, ci sarà Skorupski, pronto a dare sicurezza alla retroguardia rossoblù.
Probabile formazione Bologna:
4-2-3-1: Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda J.; Freuler, Pobega; Ndoye, Fabbian, Dominguez B.; Castro S.
Torino
Per il Torino, la situazione è un po’ più complicata, con Tameze ai box e Ricci squalificato. Il tecnico Mister Vanoli dovrà reinventare il centrocampo, dando spazio a Gineitis e Casadei, che partiranno dal primo minuto. In attacco, il trequartista sarà Vlasic, che giocherà alle spalle della punta Adams. Sulle fasce, Karamoh e Lazaro agiranno come esterni offensivi, mentre al centro della difesa ci saranno Maripan e Coco, con Walukiewicz e Sosa confermati come terzini, rispettivamente in concorrenza con Pedersen e Biraghi. Il Torino si prepara dunque a scendere in campo con una formazione un po’ rimaneggiata, ma comunque molto competitiva.
Probabile formazione Torino:
4-2-3-1: Milinkovic-Savic V.; Walukiewicz, Maripan, Coco, Sosa B.; Casadei, Linetty; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams C.
Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
Quando e dove si gioca Bologna-Torino?
La partita tra Bologna e Torino si disputerà venerdì 14 Febbraio 2025, con il fischi d’inizio fissato per le ore 20:45. L’incontro avrà luogo presso lo Stadio Dall’Ara di Bologna. Il match è valido per la 25ª giornata della Serie A.
Dove vedere Bologna-Torino in TV e streaming?
La sfida tra Bologna e Torino sarà visibile esclusivamente in diretta streaming e on-demand sua piattaforma streaming di DAZN. La diretta della partita inizierà alle 20:45, con il match che avrà inizio alle 20:30.
- Matteo Berrettini-Alex De Minaur: dove e quando vederla in tv e streaming | ATP Miami
- EuroLega, Real Madrid-Olimpia Milano: dove vederla in tv e streaming
- 31ª Giornata EuroLega 2024/25, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro la Stella Rossa Belgrado
- Lorenzo Musetti-Novak Djokovic: dove e quando vederla in tv e streaming | ATP Miami
- Jasmine Paolini-Magda Linette: dove e quando vederla in tv e streaming | WTA Miami
- EuroLega 2024/25, Stella Rossa Belgrado-Segafredo Virtus Bologna: dove e quando vederla
- Coppa del Mondo di Sci Alpino: dove e quando vedere in diretta tv e streaming le gare di oggi (25 marzo 2025)
- La Virtus Bologna valuta il nome di coach Paolo Galbiati
- Rumors, Virtus Bologna: Anthony Cowan al posto di Rayjon Tucker?
- Virtus Bologna: Rayjon Tucker e Andrejs Grazulis in uscita?