Visualizzazioni: 27

Segafredo Virtus Bologna-Nutribullet Treviso: la sala stampa della vigilia

Le parole di Mam Jaiteh e di coach Max Menetti alla vigilia di Segafredo Virtus Bologna-Nutribullet Treviso, gara valida per la 14ª giornata della LBA Serie A UnipolSai 2021/22.

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Mam Jaiteh: Ci attende un’altra sfida importante, vogliamo proseguire questa striscia di vittorie e per farlo dobbiamo continuare così, migliorarando ogni giorno. Treviso è una buona squadra, reduce da una bella vittoria in Euorpa e dovremo essere pronti e concentrati perchè non sarà una partita facile. Non solo domani, ma per tutta la stagione dobbiamo essere costanti e dediti in difesa, non dobbiamo pensare troppo ai nostri avversari ma focalizzarci su noi stessi ed essere migliori come squadra, in entrambi i lati del campo”.

Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro la Nutribullet Treviso



NURTIBULLET TREVISO
Coach Max Menetti:Dopo una settimana brutta (a casa in quarantena, ndr) aver ritrovato a sorpresa la panchina il giorno della gara è stato bello per tutti e comunque avevo lasciato la squadra in ottime mani. Sto bene, anzi ho un pò di difficoltà con la voce che ho adoperato durante la partita col Lavrio… Grazie alla vaccinazione il covid si è rivelato leggero”.

“Giocare a casa dei Campioni d’Italia è senza dubbio stimolante, sono assolutamente la squadra da battere. Nonostante tutti i problemi di infortuni, ultimo quello di Teodosic che per fortuna non si è rivelato grave, la Virtus Bologna ha un roster imponente e uno dei migliori allenatori in assoluto come Sergio Scariolo che dimostrano le ambizioni del club. Detto ciò, il mio pensiero è sempre il solito: andiamo a Bologna credendo di poter fare la nostra partita e coltivando il desiderio di fare il colpo, con lo spirito giusto e la consapevolezza che giochiamo contro una squadra forte”.

“Non ci sarà Sokolowski: non è un infortunio grave, ma comunque non va sottovalutato né rischiare una recidiva. Farà un controllo lunedì, non ci sarà a Lavrio martedì però contiamo che dalla clinica ce lo restituiscano disponibile per la fine della settimana prossima”.

 

Foto: Virtus.it