Visualizzazioni: 104

Segafredo Virtus Bologna-Carpegna Prosciutto Pesaro: la sala stampa della vigilia

Le dichiarazioni di coach Sasha Djordjevic e di coach Jasmin Repesa alla vigilia di Segafredo Virtus Bologna-Carpegna Prosciutto Pesaro, gara valida per il recupero dell’8ª giornata della LBA Serie A UnipolSai.

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Sasha Djordjevic: Affrontiamo una partita insidiosa, contro una rivale storica che sta tornando agli antichi fasti che tutti conosciamo. Avendo fatto parte di quella Società, sono contento per loro e ho tantissimo rispetto per il lavoro svolto. Dobbiamo continuare con lo stesso atteggiamento ed impegno, con tanto lavoro fisico, cercando di imporre il nostro stile gioco per conquistare la vittoria”.

CARPEGNA PROSCIUTTO PESARO
Coach Jasmin Repesa: “Ora affronteremo la Virtus Bologna dopo appena tre giorni dalla partita contro Trieste. Abbiamo cercato di recuperare il più possibile, dobbiamo competere e prepararci nel miglior modo andando a Bologna per dimostrare che i risultati che abbiamo ottenuto finora sono frutto del nostro lavoro e non del caso”.

“Di fronte troveremo una squadra completa, non avranno Pajola ma il loro roster è davvero lungo. Hanno l’obbligo di vincere subito, si tratta di un gruppo che sta facendo molto bene in Europa e punta al ritorno in Eurolega”

La squadra di coach Djordjevic è ottima e molto competitiva, avremo di fronte anche Belinelli che ha esordito domenica contro Milano e che deve ancora inserirsi in un sistema di gioco ben definito e strutturato. È un campione, non ha bisogno di tante presentazioni. Noi dobbiamo restare con i piedi per terra, per far diventare i sogni realtà serve molta pazienza, forza mentale e duro lavoro tutti i giorni, senza dimenticare mai l’orgoglio”.

Virtus Bologna, le 5 sconfitte casalinghe consecutive nel girone d’andata è record negativo

Foto: Giulia Pesino