Rumors, Virtus Bologna: vicino l’accordo con Will Clyburn?

MERCATO – La Segafredo Virtus Bologna è vicina a trovare l’accordo con Will Clyburn: l’ala americana è  free-agent dopo l’avventura all’Anadolu Efes Istanbul.

Will Clyburn e la Segafredo Virtus Bologna sono sempre più vicini. Il club bianconero infatti sarebbe a un passo da trovare l’accordo con il giocatore classe 1990 soprattutto dopo la rinuncia al giocatore da parte del Partizan Belgrado (Fonte: TeleSport.sr). La talentuosa ala americana nativa di Detroit – vincitrice dell’EuroLega 2018/19 con il CSKA Mosca – lo scorso 20 Giugno 2024, dopo 2 stagioni, ha lasciato ufficialmente l’Anadolu Efes Istanbul diventando così free-agent. In Turchia ha vinto un campionato (2022/23) e una Coppa del Presidente (2022). 

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

Will Clyburn nella stagione 2023/24 con l’Anadolu Efes Istanbul ha prodotto 10.9 punti (44.0% dal campo e 29.5% da 3), 5.3 rimbalzi e 3.3 assist di media nel campionato turco e 13.8 punti, 5.4 rimbalzi e 1.7 assist di media nella Turkish Airlines EuroLeague. In carriera l’ala americana ha vestito le maglie di ratiopharm Ulm (Germania), Hapoel Holon (Israele), Darüşşafaka (Turchia), CSKA Mosca (Russia) e infine proprio Efes (Turchia).

Ecco alcuni highlights di Will Clyburn con l’Anadolu Efes Istanbul: 

Rumors, Virtus Bologna: offerto Shabazz Napier