Visualizzazioni: 746

Rumors, Virtus Bologna su Mfiondu Kabengele?

MERCATO – La Virtus Bologna punta i riflettori sul pivot della Reyer Venezia Mfiondu Kabengele?

Già lo scorso fine Dicembre il nome di Mfiondu Kabengele era stato ancora accostato alla Segafredo Virtus Bologna. Questo era avvenuto pochi giorni prima dell’infortunio di Devontae Cacok e poco prima del suo arrivo in laguna. Sono passati mesi e il pivot delle Vu Nere è ancora fermo ai box e i bianconeri in questo inizio di stagione continuano a soffrire sotto il pitturato. Secondo le ultime indiscrezioni il club dell’Arcoveggio avrebbe preso nuovamente informazioni sul lungo canadese che dallo scorso 26 Dicembre 2023 difende la maglia della Reyer Venezia.

(fonte Matteo Andreani)

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Sul giocatore classe 1997, che attualmente sta viaggiando con 14.7 punti e 15.7 rimbalzi di media in LBA Serie A e con 15.3 punti e 12.3 rimbalzi di media nella BKT EuroCup*, ci sarebbe anche il forte interesse del Maccabi Tel-Aviv. Il pivot canadese nel 2019 è stato selezionato come 27ª scelta assoluta dai Brooklyn Nets. Il canadese vanta varie esperienze tra NBA (Los Angeles Clippers, Cleveland Cavaliers e Boston Celtics) e NBA G-League (Ontario Clippers, Rio Grande Valley Vipers e Maine Celtics) prima dell’approdo in Europa all’AEK Atene nell’estate del 2023.

*statistiche aggiornate al 15 Ottobre 2024

CALENDARIO 2023/24 DELLA VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!