Visualizzazioni: 163

Rumors, Virtus Bologna: si valuta il profilo di Tarik Black?

Virtus Bologna – Dopo l’infortunio di Jordan Mickey le Vu Nere valutano il profilo di Tarik Black secondo gli ultimi rumors si mercato. Ecco le parole di Luca Baraldi.

Nuova emergenza lunghi in casa Virtus Bologna? Le Vu Nere dovrebbero rinunciare a Jordan Mickey per un infortunio muscolare alla coscia che pare costringerà l’americano a restare ai box per almeno per un mese. I bianconeri hanno recentemente ritrovato Achille Polonara ma l’azzurro ha ovviamente bisogno di tempo per ritrovare la giusta condizione fisica dopo i due mesi di stop per la rimozione del tumore del testicolo. Toko Shengelia per oltre un mese ha praticamente fatto reparto solo insieme a Bryant Dunston ed è naturale il calo fisiologico per colpa della stanchezza. Devontae Cacok ancora non convince pienamente e il suo minutaggio è limitato anche se contro l’Olimpia Milano ha giocato una buona gara.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui!

Per questa serie di motivi la Segafredo Virtus Bologna starebbe valutando il profilo di Tarik Black (fonte: La Prealpina). Il lungo classe 1991 al momento è free-agent dopo aver disputato la stagione 2022/23 ha giocato in Grecia indossando la canotta dell’Olympiakos Piraeus. Con i biancorossi il nativo di Memphis ha prodotto 15.8 punti, 4.0 rimbalzi e 0.3 assist di media nel campionato ellenico e 10.3 punti, 1.7 rimbalzi e 0.5 assist di media in EuroLega.

Il CEO della Virtus Bologna Luca Baraldi dichiara però che la società al momento non dovrebbe intervenire sul mercato: “Gli infortuni non sono così preoccupanti, non capisco perché quando nelle famiglie le cose vanno si debbano fare addizioni. Mi auguro che, senza infortuni pesanti, la rosa possa restare questa. È chiaro che siamo sempre vigili sul mercato, al momento però non vedo cambiamenti o sostituzioni in vista”.

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM