Sarà addio tra Semi Ojeleye e la Virtus Bologna: il Valencia Basket pagherà il buyout alla Segafredo per acquistare il giocatore di passaporto nigeriano. Le Vu Nere sono vicine al rinnovo biennale di Isaïa Cordinier.
Sta per concludersi l’avventura di Semi Ojeleye alla Segafredo Virtus Bologna. L’ala americana ma con passaporto nigeriano è pronto a trasferirsi al Valencia Basket. Il club spagnolo pagherà infatti il buyout da 300k alla società bianconera e le Vu Nere si libereranno così di un contratto da 700k netti la prossima stagione. Semi Ojeleye – che è arrivato sotto le Due Torri nell’estate del 2022 con un contratto biennale – con la Virtus Bologna ha vinto 1 Supercoppa Italiana e il titolo di MVP della competizione e ha prodotto 9.3 punti, 3.8 rimbalzi e 0.6 assist di media in Serie A e 10.5 punti, 3.8 rimbalzi e 0.6 assist di media nella Turkish Airlines EuroLeague.
I bianconeri però sarebbero vicini a chiudere il rinnovo di contratto con Isaïa Cordinier. Il francese – su cui c’era il forte interesse dell’AS Monaco e del LDLC ASVEL Villeurbanne – dovrebbe firmare un nuovo contratto biennale con le Vu Nere . Ci sono invece valutazioni in corso su Iffe Lundberg e Awudu Abass, ancora legati alla Virtus Bologna per la prossima stagione.
- Quando gioca la Virtus Bologna la prima gara alla Segafredo Arena?
- EuroLega, 5 curiosità dopo Virtus Bologna-Fenerbahce 82-86
- MacBook Air 13 Pollici con Chip M2 in offerta su Amazon: non perdere tempo!
- Virtus Bologna, Alessandro Pajola è il 5° giocatore con più presenze
- I giocatori della Virtus Bologna impegnati nelle gare di qualificazione a EuroBasket 2025 (21-25 Novembre 2024)
- Sport in TV oggi, 21 Novembre 2024: il programma e le dirette TV/Streaming
- VIDEO | EuroLega, gli highlights di Virtus Bologna-Fenerbahce Istanbul 82-86
- EuroLega, le pagelle di Virtus Bologna-Fenerbahce 82-86
- EuroLega, Virtus Bologna-Fenerbahce 82-86: cronaca, pagelle, highlights e sala stampa
- 11ª Giornata EuroLega, Segafredo Virtus Bologna-Fenerbahce Beko Istanbul: 82-86