Daniel Hackett è ormai a un passo dall’essere annunciato (contratto sino al 2024) ma la Segafredo Virtus Bologna continua ad essere molto attiva sul mercato.
Oltre all’esterno azzurro il club dell’Arcoveggio segue con molto interesse anche il lungo Johannes Voigtmann (secondo quanto riportato da Sportando). Il tedesco, come Hackett, ha lasciato la Russia dove con il CSKA Mosca, nella stagione in corso, stava producendo 8.4 punti, 5.4 rimbalzi e 1.4 assist di media in VTB League e 8.4 punti, 4.0 rimbalzi e 2.0 assist di media in EuroLega.
https://www.youtube.com/watch?v=212RRW3f7xw&ab_channel=RealSPGHighlights
Le V Nere però seguono anche Jordan Mickey dello Zenit San Pietroburgo (14.2 punti, 4.3 rimbalzi e 2.0 assist di media in VTB League e 10.5 punti, 4.3 rimbalzi e 0.8 assist di media in EuroLega) ma Voigtmann ha il vantaggio il passaporto europeo che permetterebbe alla Virtus Bologna di richiedere un visto.
Rumors, Virtus Bologna non solo Daniel Hackett: obiettivo Jordan Mickey
- Inter Miami-New York City: dove vedere Messi in diretta tv e streaming | MLS 2025
- UFC Fight Night, Cejudo vs Song: dove e quando vederlo in tv e streaming
- TENNIS – Il tabellone di Dubai: Berrettini sfida Monflis, Sonego trova Tsitsipas
- Serie A, Inter-Genoa: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming
- Pallavolo, Trento-Civitanova: dove vederla in tv e in streaming
- Serie A, Torino-Milan: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming
- Pallavolo, Talmassons-Firenze: dove vederla in tv e in streaming
- Pallavolo, Conegliano-Cuneo: dove vederla in tv e in streaming
- Al Nassr-Al Ettifaq: Duran espulso, Cristiano Ronaldo perde la testa: ecco cosa è successo
- Serie A, Venezia-Lazio: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming