Visualizzazioni: 77

Rumors, Virtus Bologna: offerto Shabazz Napier

MERCATO – Shabazz Napier è stato offerto alla Segafredo Virtus Bologna: le richieste economiche dell’ex Olimpia Milano al momento però sono fuori la portata delle Vu Nere.

Dopo la partenza di Iffe Lundberg la Segafredo Virtus Bologna cerca sul mercato un playmaker straniero. Nelle ultime ore sarebbe stato offerto al club bianconero Shabazz Napier (fonte: Il Corriere di Bologna). L’esterno americano con cittadinanza portoricana è attualmente free-agent dopo aver la seconda esperienza all’Olimpia Milano coronata ancora una volta dalla vittoria dello scudetto. Il classe 1991 – già in biancorosso nel Gennaio del 2023 – è ritornato nella città meneghina il 21 Dicembre 2023 dopo aver iniziato la stagione 2023/24 alla Stella Rossa di Belgrado. Al momento però le richieste economiche del giocatore e del suo agente sono fuori la portata delle Vu Nere e per questa fase del mercato difficilmente si potrà aprire una vera e propria trattativa ma le due parti potrebbero rimanere in contatto.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

Shabazz Napier nella stagione 2023/24 con l’EA7 Emporio Armani ha fatto registrare 13.1 punti (54.3% da 2 e 44.9% da 3), 1.9 rimbalzi e 4.0 assist di media nella LBA Serie A e con 10.9 punti (48.2% da 2 e 28.4% da 3), 2.5 rimbalzi e 4.0 assist di media nella Turkish Airlines EuroLeague. In carriera il nativo di Roxbury ha vestito anche le maglie di Miami Heat, Orlando Magic, Portland Trail Blazers, Brooklyn Nets, Minnesota Timberwolves e Washington Wizards in NBA mentre in Europa quelle di Zenit St. Pietroburgo, Olimpia Milano e Stella Rossa di Belgrado.

Ecco alcuni highlights di Shabzz Napier con l’Olimpia Milano:

Virtus Bologna: Jordan Mickey, Awudu Abass, Bruno Mascolo e Rihards Lomažs