Rumors, Virtus Bologna: obiettivo James Nunnally

MERCATO – La Segafredo Virtus Bologna prova a piazzare il colpo James Nunnally: l’ala americana è in uscita dal Partizan Belgrado.

Perso Awudu Abass la Segafredo Virtus Bologna è a caccia di un’ala piccola. Le Vu Nere avrebbero messo nel mirino James Nunnally, americano classe 1990 in un’uscita dal Partizan Belgrado dopo due stagioni in Serbia. Sul nativo di San Jose c’è anche l’interesse dell’Olimpia Milano, squadra con cui ha avuto una piccola parentesi nel 2019. Il giocatore californiano nella stagione 2015/16, con la maglia della Scandone Avellino, ha vinto il premio di MVP della regular season della Serie A.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

James Nunnally nella stagione 2023/24 con il Partizan Belgrado ha prodotto 9.5 punti (50.3% dal campo, 42.7% da 3), 2.3 rimbalzi e 2.8 assist di media nell’ABA Liga e 12.3 punti (58.2% da 2 e 43.3% da 3), 3.2 rimbalzi e 2.6 assist di media nella Turkish Airlines EuroLeague. In carriera l’ala americana ha vinto una EuroLega, due campionati turchi, due coppe del Presidente e una coppa di Turchia con il Fenerbache Beko Istanbul (2016/18-2020), una coppa di Lega con il Maccabi Tel-Aviv e una Lega Adriatica con il Partizan Belgrado. 

Ecco alcuni highlights di James Nunnally con il Partizan Belgrado:

Rumors, Virtus Bologna: in caso di addio a coach Luca Banchi c’è coach Sasha Djordjevic