Visualizzazioni: 40

Rumors, Virtus Bologna: Isaïa Cordinier nel mirino dell’AS Monaco

Segafredo Virtus Bologna- L’AS Monaco piomba su Isaïa Cordinier: il club monegasco proverà ad affondare il colpo in estate con il francese che è in scadenza di contratto. Nel mirino dei biancorossi anche il pivot Mam Jaiteh.

Foto: Virtus.it

Non solo Mam Jaiteh ma anche Isaïa Cordinier. Sono questi due dei principali obiettivi dell’AS Monaco per la prossima estate. Il club monegasco vuole infatti rinforzare il proprio parco francese e guarda in casa Segafredo Virtus Bologna secondo quanto riportato da “basketnews”. 

L’esterno classe 1996 è arrivato sotto le Due Torri nell’Ottobre 2021 firmando un contratto sino al 30 Giugno 2023. Cordinier ha già molti occhi puntati e richieste sul mercato da parte di club d’EuroLega ma uno delle priorità delle Vu Nere nelle prossime settimane sarà quello di rinnovare il  contratto del nativo di Créteil. In questa stagione il numero 00 bianconero sta viaggiando con 11.2 punti, 3.4 rimbalzi e 1.7 assist di media in Serie A e con 6.6 punti, 2.5 rimbalzi e 1.5 assist di media in EuroLega (dato aggiornato al 21/02/23).

Virtus Bologna, Kyle Weems sul suo futuro: “Sarebbe fantastico finire qui la mia carriera”

Il pivot, come l’esterno, è in scadenza di contratto il prossimo 30 Giugno 2023. Mam Jaiteh in questa stagione sta viaggiando con 10.7 punti punti, 7.1 rimbalzi e 0.8 assist di media in Serie A e con 8.6 punti, 5.0 rimbalzi e 0.8 assist di media in EuroLega. Già la scorsa estate l’AS Monaco aveva bussato alle porte del club dell’Arcoveggio per il centro francese ma ritenuto incedibile in quel momento.

Isaïa Cordinier e Mam Jaiteh con la Segafredo Virtus Bologna hanno vinto una EuroCup (stagione 2021/22) e 2 Supercoppe Italiane (2021 e 2022).