Visualizzazioni: 48

Rumors, Virtus Bologna: in arrivo Kyle Guy, vicino anche Diego Flaccadori

La Segafredo Virtus Bologna avrebbe chiuso l’accordo con l’esterno americano Kyle Guy. Le Vu Nere vicine a chiudere la trattativa anche con Diego Flaccadori.

Sembra ormai tutto fatto per l’arrivo di Kyle Guy alla Segafredo Virtus Bologna. Il club bianconero nelle ultime ore avrebbe accelerato nella trattativa per battere la concorrenza e strappare il sì del prodotto dei Virginia Cavaliers. L’esterno classe 1997 e nativo di Indianapolis nella passata stagione è approdato in Europa dopo varie esperienze tra NBA (Sacramento Kings, Miami Heat) e G-League legandosi alla Joventut Badalona. La 55ª scelta assoluta del Draft NBA 2019 ha viaggiato con 11.5 punti, 1.7 rimbalzi e 2.1 assist in Liga ACB e con 11.8 punti, 1.7 rimbalzi e 2.6 assist nella 7DAYS EuroCup.

Le Vu Nere inoltre sarebbero molto vicine a chiudere l’accordo anche Diego Flaccadori. Il play 1996 prenderà quindi il posto di Nico Mannion che ha lasciato la Virtus Bologna per accordarsi con il Baskonia Vitoria-Gasteiz. Nell’ultima stagione Diego Flaccadori ha viaggiato con 13.2 punti, 3.9 rimbalzi e 3.2 assist in Serie A e con 12.9 punti, 3.6 rimbalzi e 4.6 assist nella 7DAYS EuroCup. Il giocatore nativo di Seriate ha ancora un anno di contratto con la Dolomiti Energia Trentino ma è intenzionato a lasciare l’Aquila Basket.

(Fonte: Davide Trebbi e BasketNews)

https://www.youtube.com/watch?v=puJccQTKmM4&t=5s&ab_channel=EUROLEAGUEBASKETBALL