Rumors, Virtus Bologna: il pivot Sacha Killeya-Jones nel mirino?

MERCATO – Dalla Spagna sono certi: la Segafredo Virtus Bologna vicina a chiudere l’accordo con il pivot Sacha Killeya-Jones. 

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, la Segafredo Virtus Bologna segue la pista che porta al pivot classe 1998 Sacha Liam Killeya-Jones. Le Vu Nere addirittura starebbero chiudendo un accordo biennale con il centro prodotto dei Kentucky Wildcats mentre secondo rumors italiani il giocatore continuerà la sua carriera in Asia. L’unica certezza al momento è che il lungo americano ma con cittadinanza britannica a breve lascerà la Spagna e il Club Basket Bilbao Berri.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

Sacha Killeya-Jones nella stagione 2023/24 ha prodotto 12.7 punti 4.6 rimbalzi e 1.2 assist di media nella Liga ACB (campionato spagnolo) e 15.2 punti, 6.3 rimbalzi e 1.2 assist di media nella FIBA Europe Cup. In carriera ha vestito anche le canotte dello Sparta Praga (Repubblica Ceca), Kalev/Cramo (Estonia), Dabrowa Gornicza (Polonia), Hapoel Gilboa Galil Elyon (Israele) e Oklahoma City Blue (NBA G-League).

Ecco alcuni highlights di Sacha Killeya-Jones il Surne Bilbao Basket:

Rumors, Virtus Bologna: in caso di addio a coach Luca Banchi c’è coach Sasha Djordjevic