Rumors, Virtus Bologna: Harry Giles III nel mirino?

MERCATO – La Virtus Bologna continua la ricerca per rinforzare il pitturato: Harry Giles III è il nome nuovo sul taccuino delle Vu Nere.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

La prossima settimana è atteso il Consiglio di Amministrazione, che prenderà decisioni importanti riguardo al mercato. Negli ultimi giorni, la stampa locale ha riportato di una presunta ricerca di acquirenti per alcuni elementi del roster, in particolare per Ante Zizic e Andrejs Gražulis (clicca qui per leggere la notizia). Questi cambiamenti potrebbero influenzare notevolmente le dinamiche della squadra nelle prossime settimane.

Harry Giles III nel Mirino

Secondo quanto riportato da Tuttosport, tra i nomi sul taccuino delle Vu Nere ci sarebbe ora anche quello di Harry Giles III. Il 26enne ha recentemente partecipato al training camp NBA con i Charlotte Hornets, ma è stato tagliato prima dell’inizio della stagione.

Lo scorso anno, Giles ha iniziato la stagione NBA con i Brooklyn Nets, disputando 16 partite prima di essere escluso a febbraio. Successivamente, si è trasferito a Los Angeles con un contratto two-way, ma ha registrato solo 2.4 punti di media e 1.3 rimbalzi in 4.3 minuti nelle 7 partite giocate con i gialloviola.

Le nuove regole del mercato di EuroLega

CALENDARIO 2024/25 DELLA VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA

RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM |RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP 

 

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM