Il prossimo 24 Maggio l’ECA si pronuncerà sul futuro dell’attuale stagione di EuroLeague ed EuroCup.
Due al momento sono le ipotesi: ripresa dei tornei per concludere e decretare le vincitrici dell’edizione 2019/20 o conclusione definitiva delle due edizioni.
Secondo gli ultimi rumors la Segafredo Virtus Bologna e il Partizan Belgrado avrebbero però già ottenuto una wild-card, valida per una stagione, per partecipare alla prossima edizione dell’EuroLeague.
Ignorando le voci di corridoio, le due compagini sono ad oggi in corsa per l’EuroCup e solo la vittoria di quest’ultima garantirebbe loro il posto certo alla prossima stagione di EL senza richiesta di una wild-card. Il team serbo inoltre sarebbe stato anche invitato a prendere parte alla prossima edizione della Basketball Champions League.
Il quadro ovviamente sarà più chiaro dopo la riunione del 24 Maggio dell’ECA.
- Serie A, Inter-Genoa: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming
- Pallavolo, Trento-Civitanova: dove vederla in tv e in streaming
- Serie A, Torino-Milan: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming
- Pallavolo, Talmassons-Firenze: dove vederla in tv e in streaming
- Pallavolo, Conegliano-Cuneo: dove vederla in tv e in streaming
- Al Nassr-Al Ettifaq: Duran espulso, Cristiano Ronaldo perde la testa: ecco cosa è successo
- Serie A, Venezia-Lazio: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming
- CICLISMO, Volta ao Algarve 2025: dove vedere in tv e streaming la 4ª tappa
- Serie A, Parma-Bologna: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming
- Zverev va k.o. a Rio de Janeiro e fa sorridere Jannik Sinner: l’azzurro resta numero uno al mondo