Visualizzazioni: 10195

Rumors, Virtus Bologna: Damien Jefferson per sostituire Rayjon Tucker?

MERCATO – In caso di cessione di Rayjon Tucker la Virtus Bologna potrebbe puntare su Damien Jefferson del Pinar Karsiyaka.

Rayjon Tucker in uscita? La Virtus punta su Damien Jefferson

Il mercato della Virtus Bologna è al momento bloccato, ma potrebbero esserci delle novità nelle prossime settimane. Il club bianconero ha bisogno di almeno un’uscita per poter intervenire sul mercato e rinforzare la squadra. In cima alla lista delle possibili partenze c’è il nome di Rayjon Tucker, un giocatore che, dopo aver disputato una stagione da protagonista con l’Umana Reyer Venezia, non è riuscito a confermare i suoi standard ai massimi livelli in EuroLega e in Serie A.

Secondo quanto riportato da ‘La Prealpina’, Rayjon Tucker potrebbe lasciare il club bianconero in cerca di una nuova sistemazione. In caso di cessione, la Virtus Bologna ha già messo nel mirino un possibile sostituto: Damien Jefferson, classe 1997, attualmente in forza al Pinar Karsiyaka in Turchia.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Damien Jefferson: Un talento da Champions League

Damien Jefferson si sta mettendo in luce in Turchia con il Pinar Karsiyaka. L’esterno nativo di East Chicago, classe 1997, sta producendo 10.5 punti, 3.5 rimbalzi e 2.5 assist di media nella Basketball Champions League e 10.9 punti, 4.4 rimbalzi e 2.0 assist di media nel campionato turco (Basketbol Süper Ligi). In carriera ha vestito anche le maglie del Basketbal Club Oostende (Belgio) e di Stockton Kings e Memphis Hustle in NBA G-League (USA).

La Virtus Bologna sembra essere molto interessata a lui, e Jefferson potrebbe rappresentare il rinforzo giusto per migliorare il roster della squadra di coach Luca Banchi. Con il possibile addio di Rayjon Tucker, l’ingaggio di Jefferson potrebbe essere la mossa ideale per completare il puzzle bianconero e affrontare al meglio la seconda parte della stagione in EuroLega.

Quando gioca la Virtus Bologna la prima gara alla Segafredo Arena?

Foto: Giulia Pesino