Visualizzazioni: 255

Rumors, Virtus Bologna: Carsen Edwards l’obiettivo numero uno?

MERCATO – La Segafredo Virtus Bologna vorrebbe affidare la cabina di regia a Carsen Edwards: il playmaker nella stagione 2023/24 ha giocato con il Bayern Monaco.

Persi sul mercato Chris Jones (che resta a Valencia), Luca Vildoza (che ha firmato per l’Olympiacos) e Marcus Foster (che ha scelto l’Hapoel Tel-Aviv), l’obiettivo numero uno della Segafredo Virtus Bologna diventa Carsen Edwards. Il playmaker nativo di Houston nell’ultima stagione ha giocato in Germania al Bayern Monaco dove ha vinto il campionato tedesco, il titolo di MVP delle Finals (18.2 punti di media) e la Coppa di Germania. Dal 30 Giugno 2024 il classe 1998 è diventato free-agent e il giocatore valuta le offerte sul mercato (anche il possibile ritorno oltreoceano). Edmond Sumner, Shabazz Napier, Jordan Loyd, Rayjon Tucker e Tyson Carter gli altri nomi accostati alle Vu Nere in queste settimane.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

CARSEN EDWARDS – 12/03/1998, Playmaker
Il playmaker nativo di Houston nel 2022 è arrivato in Europa dopo le esperienze in NBA (Boston Celtics e Detroit Pistoins. Dopo un’annata al Fenerbahce nella stagione 2023/24 firma un contratto annuale con il Bayern Monaco. Carsen Edawrds nella stagione 2023/24 ha prodotto 12.0 punti, 2.8 rimbalzi e 2.8 assist di media nella Bundesliga (campionato tedesco) e 11.5 punti, 1.7 rimbalzi e 1.8 assist di media nella Turkish Airlines EuroLeague. Il giocatore classe 1998 ha vinto il campionato tedesco vincendo il titolo di MVP delle Finals (18.2 punti di media). Si attendono quindi le possibili mosse dal Bayern Monaco per il rinnovo e bisognerà capire se il giocatore vorrà tornare oltreoceano.

 

Rumors, Virtus Bologna: offerto Shabazz Napier