Secondo quanto riportato da “La Repubblica” la Segafredo Virtus Bologna avrebbe sondato la pista Miloš Teodosić per la prossima stagione.
Il talentuoso play serbo attualmente è free-agent dopo l’esperienza NBA con i Los Angeles Clippers durata poco più di un anno e mezzo (7.9 ppg, 4.0 apg e 2.3 rpg in 60 gare giocate).
Teodosić, reduce da molti infortuni nella sua avventura oltre oceano, ha preferito non continuare la sua stagione con nessun altro club (in NBA e in Europa) dopo il taglio dei Clippers per potersi preparare al meglio per i Mondiali in Cina di quest’estate con la Serbia dove è allenato proprio da Sasha Djordjevic.
Il 32enne serbo che nel suo palmarès vanta tra le tante un EuroLega, un titolo di MVP di EuroLega, un argento alle Olimpiadi e un Argento ai Mondiali, è uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato soprattutto per i club di EuroLega.
Intanto in caso di mancata partecipazione ai playoff di Serie A la Virtus Bologna valuta l’ipotesi di una wild-card per poter partecipare all’EuroCup, manifestazione più di alto livello rispetto la Basketball Champions League.