“Futuro? Resterei qui ma adesso non è proprio il momento di pensarci” dichiarava Milos Teodosic appena conquistato lo scudetto con la maglia della Segafredo Virtus Bologna. Il playmaker serbo ha ancora un anno di contratto con la società bianconera ma nel suo contratto c’è un’escape a proprio favore in caso di una chiamata di una squadra d’EuroLega. Chi vuole Teodosic comunque dovrà quindi versare una cifra sostanziosa nelle casse del club dell’Arcoveggio.
Il campionato è terminato da appena qualche giorno ma arrivano già le prime sirene di mercato per la stella delle V Nere. Sull’MVP delle Finals Scudetto e della regular season dell’EuroCup ci sarebbe infatti l’interesse dell’Anadolu Efes Istanbul e del CSKA Mosca secondo quanto riportato da Eurohoops. I turchi si sono laureati da poco campioni d’Europa e vorrebbero impreziosire il proprio roster mentre il CSKA Mosca vorrebbe riportare in Russia il mago serbo, che con la canotta rosso-blu ha conquistato la sua unica EuroLega nella stagione 2015/16.
“Io credo che stia bene a Bologna e che possa tranquillamente terminare la sua carriera qui. Credo che prima di abbandonare la Virtus Bologna ci penserà due volte, anche perchè non è che prende poco qui, dovrebbe avere offerte di un certo tipo” dichiarava qualche ora fa l’AD Luca Baraldi a Radio Basket 108.
Su Milos Teodosic però sembrerebbe ci sia l’interesse forte di due top club d’EuroLega: la prima e la quarta classificata nell’ultima stagione. Sarà un’estate calda per i tifosi virtussini.
Scudetto Virtus Bologna: Milos Teodosic è l’MVP delle Finals