Visualizzazioni: 12912

Premier League, Nottingham Forest-Arsenal: dove e quando vederla in diretta tv e streaming

CALCIO – Scopri tutto su Nottingham Forest-Arsenal, in programma mercoledì 26 Febbraio 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match di Premier League in diretta TV e streaming.


Nottingham Forest-Arsenal, le ultime dai campi:

QUI NOTTINGHAM FOREST:

Il Nottingham Forest di Nuno Espirito Santo sta vivendo un periodo di alti e bassi, con segnali di cedimento nelle ultime settimane. La squadra ha infatti raccolto solo una vittoria nelle ultime cinque partite di Premier League, perdendo tre volte (1V). L’ultimo passo falso è arrivato domenica scorsa, quando i Tricky Trees sono stati sconfitti in trasferta dal Newcastle, un risultato che ha permesso ai Magpies di avvicinarsi pericolosamente, con soli tre punti di distanza ora tra le due squadre. Nonostante le difficoltà recenti, il Forest mantiene ancora una posizione di prestigio tra le prime quattro della classifica, rimanendo in piena corsa per un posto in Champions League. Il tecnico portoghese ha così commentato il momento della squadra: «Dobbiamo sederci, calmarci e cercare di essere noi stessi. Non so cosa sia successo, ma ci sto lavorando sopra». In vista del prossimo impegno in casa contro l’Arsenal, il manager si affiderà alla solita formazione offensiva con Elanga, Gibbs-White e Hudson-Odoi alle spalle di Wood, unica punta. L’unico infortunato della rosa è Carlos Miguel, che non sarà disponibile per la partita.

QUI ARSENAL:

Momento complicato anche per l’Arsenal di Mikel Arteta, che lo scorso sabato ha subito una pesante sconfitta interna contro il West Ham (0-1). Questo risultato ha allontanato ulteriormente i Gunners dalla vetta della Premier League, con il Liverpool che ora sembra sempre più irraggiungibile. Nonostante la distanza dalla capolista, il centrocampista Martin Ødegaard ha provato a mantenere alta la motivazione, dichiarando in conferenza stampa: «C’è ancora un lungo percorso da completare. Dobbiamo continuare a lottare: ci sono ancora tanti punti in palio». L’ex giocatore del Real Madrid ha poi aggiunto: «Non possiamo piangerci addosso. Dobbiamo rialzarci subito e trovare soluzioni per tornare ai nostri livelli». In vista della sfida contro il Nottingham Forest, Arteta dovrà fare a meno di diversi infortunati, tra cui Gabriel Jesus, Tomiyasu, Saka, Havertz, Martinelli, e lo squalificato Lewis-Skelly. La formazione dei Gunners vedrà Ødegaard affiancato da Rice e Partey a centrocampo, mentre il tridente offensivo sarà composto da Nwaneri (ancora in dubbio), Merino e Trossard.

Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto

Nottingham Forest-Arsenal, le probabili formazioni:

Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Ola Aina, Milenkovic, Murillo, Williams; Yates, Anderson; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. Allenatore: Espirito Santo.

Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Calafiori; Odegaard, Partey, Rice; Nwaneri, Merino, Trossard. Allenatore: Arteta.

Dove e quando vedere Nottingham Forest-Arsenal in tv e streaming?

Mercoledì 26 febbraio, al City Ground di Nottingham si giocherà la sfida tra Nottingham Forest e Arsenal, valida per la 27ª giornata della Premier League 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:30 e la partita sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Calcio (canale 202 di Sky) e in diretta streaming esclusivamente sulla piattaforma di Sky GO e NOW.

Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]