Visualizzazioni: 13061

Premier League, Manchester United-Ipswich Town: dove e quando vederla in diretta tv e streaming

CALCIO – Scopri tutto su Manchester United-Ipswich Town, in programma mercoledì 26 Febbraio 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match di Premier League in diretta TV e streaming.


Manchester United-Ipswich Town, le ultime dai campi:

QUI MANCHESTER UNITED:

La stagione del Manchester United sta vivendo un tracollo preoccupante, con la squadra di Ruben Amorim sempre più lontana dalla zona europea e, anzi, più vicina alla parte bassa della classifica. I Red Devils sono ormai fuori dalla corsa per le competizioni internazionali e rischiano di dover guardare le spalle dalle ultime posizioni. Il manager portoghese ha parlato chiaramente della difficile situazione in cui si trova la squadra: «In questo momento dobbiamo pensare giorno dopo giorno. Dobbiamo sopravvivere a questa stagione, questo è chiaro, e poi pensare al futuro. Ma abbiamo così tanti problemi». La situazione è complicata e, nonostante tutto, Amorim dovrà puntare sui pochi giocatori che stanno cercando di tenere alta la baracca, come Dorgu sulle fasce, Ugarte a centrocampo e Bruno Fernandes in attacco. In vista della prossima partita casalinga contro l’Ipswich Town, il tecnico dovrà fare a meno di diversi infortunati, tra cui Mount, Evans, Lisandro Martinez, Bayindir, Diallo, Mainoo, Collyer e Shaw.

QUI IPSWICH TOWN:

L’Ipswich Town di Kieran McKenna non riesce a trovare la giusta continuità in Premier League e, nelle ultime sei giornate, ha raccolto solo un pareggio (contro l’Aston Villa) e ben cinque sconfitte. La squadra neopromossa è ancora terzultima, con soli 17 punti, distante 5 lunghezze dalla zona salvezza. Il tecnico nordirlandese ha commentato la situazione in cui si trova la sua squadra, dicendo: «Siamo ormai a febbraio inoltrato e le gare devono iniziare a girare a nostro favore. Abbiamo bisogno di fare punti». La squadra è attesa da una trasferta difficile contro il Manchester United, e McKenna dovrà fare a meno degli infortunati Enciso, Ogbene, Burns, Walton e forse anche Chaplin, Phillips e Cajuste, tutti in dubbio. La sfida si presenta fondamentale per i Tractor Boys, che devono iniziare a raccogliere risultati se vogliono sperare nella salvezza.

Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto

Manchester United-Ipswich Town, le probabili formazioni:

Manchester United (3-4-2-1): Onana; Lenny Yoro, De Ligt, Mazraoui; Dalot, Bruno Fernandes, Ugarte, Dorgu; Garnacho, Zirkzee; Hojlund. Allenatore: Amorim.a

Ipswich Town (4-2-3-1): Palmer; Tuanzebe, O’Shea, Greaves, Davis; Taylor, Morsy; Philogene, Hutchinson, Clark; Delap. Allenatore: McKenna.

Dove e quando vedere Manchester United-Ipswich Town in tv e streaming?

Mercoledì 26 febbraio, all’Old Trafford di Londra si giocherà la sfida tra Manchester United e Ipswich Town, valida per la 27ª giornata della Premier League 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:30 e la partita sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Max (canale 205 di Sky) e in diretta streaming esclusivamente sulla piattaforma di Sky GO e NOW.

Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]