CALCIO – Scopri tutto su Liverpool-Newcastle, in programma mercoledì 26 Febbraio 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match di Premier League in diretta TV e streaming.
Liverpool-Newcastle, le ultime dai campi:
QUI LIVERPOOL:
Il Liverpool di Arne Slot sta dominando la Premier League 2024/25 e sembra ormai diretto verso la conquista del titolo. Primo in classifica con un ampio vantaggio sull’Arsenal (secondo, a +11) e sul Nottingham Forest (terzo, a +17), la squadra del Merseyside ha anche una partita in più rispetto alle dirette concorrenti. Nulla sembra poter fermare la corsa dei Reds, che si avvicinano sempre di più al loro obiettivo. Mohamed Salah, parlando del momento della squadra, non ha nascosto le sue ambizioni: «Abbiamo bisogno di un altro titolo. Io e gli altri big della squadra, abbiamo bisogno di vincerne un altro». L’ex giocatore della Fiorentina e della Roma è pronto a guidare i suoi compagni nel prossimo match casalingo contro il Newcastle, affiancato da Szoboszlai e Gakpo e a supporto di Luis Diaz, unica punta. Assenti per infortunio Gomez e Bradley.
QUI NEWCASTLE:
Dopo un periodo difficile con 3 sconfitte nelle ultime 4 partite, il Newcastle di Eddie Howe ha saputo reagire con forza, vincendo lo scontro diretto contro il Nottingham Forest e riavvicinandosi così alla zona Champions. Ora i Magpies sono a soli 3 punti dal quarto posto, l’ultimo valido per la qualificazione alla prossima edizione della Coppa dalle grandi orecchie. «Vogliamo tutti andare in Champions League», ha dichiarato il centrocampista Lewis Miley. «È dove vogliamo essere come club. Dobbiamo continuare così e guardare sempre avanti», ha aggiunto la mezzala, che si prepara a essere confermata anche nella sfida contro il Liverpool. Al fianco di Miley, ci saranno Tonali e Bruno Guimaraes, mentre il tridente offensivo sarà composto da Murphy, Isak e Gordon. Per la trasferta al Anfield, il Newcastle dovrà fare a meno degli infortunati Lascelles e Joelinton, mentre Botman è in dubbio.
Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto
Liverpool-Newcastle, le probabili formazioni:
Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, MacAllister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Diaz. Allenatore: Slot.
Newcastle United (4-3-3): Pope; Livramento, Schar, Burn, Hall; Miley, Guimaraes, Tonali; Murphy, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.
Dove e quando vedere Liverpool-Newcastle in tv e streaming?
Mercoledì 26 febbraio, allo stadio Anfield di Liverpool si giocherà la sfida tra Liverpool e Newcastle, valida per la 27ª giornata della Premier League 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21:15 e la partita sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e su Sky Sport 4K (canale 213 di Sky) e in diretta streaming esclusivamente sulla piattaforma di Sky GO e NOW.
Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]
- EuroLega 2024/25, Virtus Bologna-Olympiacos Piraeus: diretta TV e streaming
- Coppa del Re, Real Sociedad-Real Madrid: dove e quando vederla in diretta tv e streaming
- Premier League, Liverpool-Newcastle: dove e quando vederla in diretta tv e streaming
- Real Sebastiani Rieti-Apu Old Wild West Udine: dove vederla in tv e in streaming | LNP Serie A2
- Coppa Italia, Juventus-Empoli: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming
- Pallavolo, Novara-Vallefoglia: dove vederla in tv e in streaming
- Premier League, Manchester United-Ipswich Town: dove e quando vederla in diretta tv e streaming
- Pallavolo, Milano-Scandicci: dove vederla in tv e in streaming
- Premier League, Tottenham Hotspur-Manchester City: dove e quando vederla in diretta tv e streaming
- Premier League, Nottingham Forest-Arsenal: dove e quando vederla in diretta tv e streaming