Visualizzazioni: 12638

Premier League, Chelsea-Souhtampton: dove e quando vederla in diretta tv e streaming

Scopri tutto su Chelsea-Souhtampton, in programma martedì 25 Febbraio 2025: orario, probabili formazioni e dove guardare il match di Premier League in diretta TV e streaming.


Dove e quando vedere Chelsea-Souhtampton in tv e streaming?

Martedì 25 febbraio, allo Stadio Stamford Bridge di Londra si giocherà la sfida tra Chelsea e Southampton, valida per la 27ª giornata della Premier League 2024/25. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21:15 e la partita sarà visibile in diretta TV su Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213) e in diretta streaming esclusivamente sulla piattaforma di Sky GO e NOW.

Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Chelsea-Southampton, le ultime dai campi:

Il Chelsea di Enzo Maresca sta attraversando un periodo difficile, con soli 4 punti raccolti nelle ultime 4 partite di Premier League (1 vittoria e 3 sconfitte). La squadra è fuori dalla zona Champions League, un obiettivo che sembra sempre più lontano a causa dei recenti insuccessi contro Brighton (3-0) e Aston Villa (2-1). Durante la conferenza stampa, Maresca ha dichiarato: “Senza un vero numero 9, nelle ultime due gare abbiamo faticato a creare occasioni.” L’allenatore italiano, ancora alle prese con numerosi infortuni, ha poi aggiunto: “Probabilmente siamo un po’ sfortunati, ma abbiamo bisogno di una vittoria per ripartire.”

Per il match contro il Southampton, il tecnico dovrà ancora affidarsi a Nkunku come falso nueve, supportato da Sancho, Palmer e Pedro Neto. Non saranno disponibili gli infortunati Badiashile, Fofana, Lavia, Jackson, Guiu e Madueke, mentre Chalobah è in dubbio e Mudryk è squalificato.

Il Southampton di Ivan Juric continua a lottare per la salvezza, ma le ultime sconfitte non fanno che complicare ulteriormente la situazione. Dopo una vittoria ottenuta in trasferta contro l’Ipswich Town, i Saints hanno subito due pesanti sconfitte in Premier League, prima contro il Bournemouth (3-1) e poi contro il Brighton (4-0), entrambe tra le mura amiche. La squadra si trova ancora all’ultimo posto della classifica, con soli 9 punti, ben 13 in meno rispetto alla zona salvezza.

Il tecnico Juric ha sottolineato l’importanza della mentalità: “Dobbiamo essere una squadra molto, molto tosta e cercare di fare del nostro meglio.” Nonostante i risultati negativi, ha elogiato la professionalità dei suoi giocatori: “Sono estremamente professionali e sempre positivi.” In vista della trasferta a Stamford Bridge, Juric potrebbe confermare il modulo 3-4-2-1, con Fernandes e Sulemana a supporto di Onuachu in attacco. Gli infortunati Stewart e Harwood-Bellis non saranno disponibili, mentre Fraser, Lallana e Bednarek sono in dubbio.

Chelsea-Southampton, le probabili formazioni:

Chelsea (4-2-3-1): Jorgensen; Malo Gusto, Adarabioyo, Colwill, Cucurella; Caicedo, Fernandez; Sancho, Palmer, Pedro Neto; Nkunku. Allenatore: Maresca.

Southampton (3-4-2-1): Ramsdale; Bree, Stephens, Bella-Kotchap; Walker-Peters, Ugochukwu, Aribo, Wellington; Sulemana, Fernandes; Onuachu. Allenatore: Juric.

Elodie bellissima per il calendario Pirelli 2025: le foto