Visualizzazioni: 88

Pre-Season | Virtus Bologna, iniziato il ritiro di Folgaria

È iniziato ufficialmente il ritiro della Segafredo Virtus Bologna. La compagine bianconera è partita questa mattina intorno le ore 10:00 dalla sede di via dell’Arcoveggio per raggiungere Folgaria.

Le V nere continueranno la preparazione atletica in Trentino sino al 24 Agosto dove inoltre disputerà due test amichevoli, entrambi a porte chiuse per rispettare le norme anti-Covid-19.
La prima gara si giocherà il 21 Agosto al PalaFolgaria alle 19:30 contro la De’Longhi Treviso mentre il secondo match alla BLM Group Arena di Trento contro i padroni di casa della Dolomiti Energia Trento alle ore 18:30.

Per il momento non è partito per il ritiro di Folgaria Kyle Weems che sta osservando il periodo di quarantena obbligatorio dopo essere rientrato in Italia dagli Stati Uniti lo scorso 2 Agosto.

Finito il ritiro la Virtus rientrerà a Bologna per prepararsi per il primo appuntamento ufficiale della stagione. I bianconeri infatti il 29 Agosto al PalaRadi di Cremona giocheranno la 1a giornata della Supercoppa italiana contro la Vanoli.