Playoff Serie A, le pagelle di Reyer Venezia-Virtus Bologna 81-96 (SF, Gara 4)

La Segafredo Virtus Bologna vince al Taliercio contro l’Umana Reyer Venezia per 81-96 Gara 4 della semifinale dei LBA Serie A Playoff 2024: ecco le pagelle ai giocatori bianconeri.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui!

Marco Belinelli 7,5: Inizia forte e poi mette la sua firma anche nel finale del match. Riscatta l’opaca Gara 3 (segnata anche da un problema alla spalla) e segna ben 22 punti in 18 minuti tirando con 3/5 da 2, 4/5 da 3 e 4/4 dalla lunetta. UN CAPITANO!

Alessandro Pajola 7,5: Si riscatta anche il gioiellino Virtus che in Gara 4 gioca una bellissima gara difensiva e offensiva (8 punti e 6 assist). 31 minuti in campo per via del problema falli di Hackett. Risponde presente alla chiamata.

Ognjen Dobric 5,5.: gioca appena 3 minuti ma è davvero poco per giudicarlo. Voto di favore per la conquista delle LBA Finals.

Bruno Mascolo 5,5.: buttato in mischia nel secondo quarto per contenere la fisicità di Venezia. Appena due minuti. Voto come Dobric.

VIDEO | Playoff Serie A, gli highlights di Reyer Venezia-Virtus Bologna 81-96 (SF, Gara 4)

Toko Shengelia 9: Forse c’è ancora lo zampino dei figli? Chi lo sa. Sappiamo sicuramente che c’è lo zampino – anzi zampone – del georgiano nella vittoria. Decide di vincere la partita e diventa immarcabile per chiunque. Chiude con 29 punti e 29 di valutazione. 

Daniel Hackett 5: Altra serata difficile per DH che per esce dal match per problemi falli a inizio gara. Coach Banchi allora decide di non affidarsi più al numero 23.

Rihards Lomazs 7-: Entra, segna, difende, lotta e serve un assist no look. Che impatto per il lituano nel secondo quarto.

Achille Polonara 6,5: Tra i lunghi è sempre il più costante e anche in Gara 4 di comporta benissimo in ambo le metà campo.

Ante Zizic 6: Rispetto a Gara 3 inizia con le marce basse solo che poi però un problema all’inguine lo estromettono dalla gara sin da subito.

Bryant Dunston 5: Va subito fuori partita commettendo molti falli. Rivede poco il parquet ma non incide. 

Awudu Abass 8,5: Doppia-doppia da 15 punti e 11 rimbalzi. Partita sontuosa in difesa e in attacco e in modalità carrarmato. 

Isaia Cordinier 6-: Meno brillate rispetto Gara 3 tanto che è meno protagonista. Si spende comunque fino alla fine per la causa.

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM