Visualizzazioni: 44

Playoff Serie A, le pagelle di Reyer Venezia-Virtus Bologna 78-73 (SF, Gara 3)

La Segafredo Virtus Bologna perde al Taliercio contro l’Umana Reyer Venezia per 78-73 Gara 3 della semifinale dei LBA Serie A Playoff 2024: ecco le pagelle ai giocatori bianconeri.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui!

Marco Belinelli 5: Un problema alla spalla sinistra limitano la prova del capitano che inizia la sua gara dalla panchina. Venezia inoltre gli riserva una marcatura estenuante e questo incide sulla sua partita. Nel finale prova a prendersi i tiri della vittoria ma non entrano per varie situazioni.

Alessandro Pajola 4,5: 6 assist ma poi niente di più. Non riesce a entrare in gara soprattutto in attacco (0 tiri tentati) e anche in difesa non brilla particolarmente.

Ognjen Dobric 5,5.: solito minutaggio al di sotto abbondante dei 10 minuti. Il serbo comunque non gioca una pessima gara.

Bruno Mascolo s.v.: rispetto a Gara 1 e Gara 2 questa volta il play italiano resta per tutti i 40 minuti a guardare la partita da seduto in panchina.

VIDEO | Playoff Serie A, gli highlights di Reyer Venezia-Virtus Bologna 78-73 (SF, Gara 3)

Toko Shengelia 5: Parte bene e sembra mettersi alle spalle le non bellissime prove di Gara 1 e 2. Poi però cala anche lui e soffre ancora una volta la presenza di Parks. Nel secondo tempo non incide e nel finale la palla persa pesa sull’esito della gara.

Daniel Hackett 4,5: Serata difficile per DH che non entra mai in gara. Neanche per sbaglio. 0 punti, 1 assist e -1 di valutazione. La Virtus Bologna ha assolutamente bisogno di lui vista l’assenza di Iffe Lundberg.

Jordan Mickey 4,5: 25 minuti in panchina e poi gettato nella mischia. Il lungo americano entra freddo ed esce freddissimo. Pesa enormemente lo 0/4 dalla lunetta sul punteggio di Gara 3.

Achille Polonara 6: Primo tempo giocato alla grande con punti, rimbalzi e buona difesa. Poi però non si vede praticamente più in campo.

Ante Zizic 7-: Il pivot croato trascina letteralmente la Virtus Bologna nel primo quarto. Quando entra poi fa sempre il suo ma nel finale probabilmente cavalcato poco rispetto all’inizio gara.

Bryant Dunston 5: Prende rimbalzi (6), prova a difendere ma va in difficoltà quando la Reyer accelera. Il fallo su Heidegger regala poi la vittoria a Venezia.

Awudu Abass 5: Non riesce a incidere come nelle prime due gare. Non riesce a mettersi in ritmo in attacco mentre in difesa prova a fare il suo.

Isaia Cordinier 6,5: Quando la Virtus si blocca nel secondo tempo il francese è uno dei pochi che ci prova. Confeziona una gara da 12 punti, 5 rimbalzi e 5 assist. Aveva però bisogno di maggior collaborazione dei compagni di squadra.

Store Virtus Bologna

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM