Le dichiarazioni di coach Frank Vitucci e di coach Sasha Djordjevic nel post-partita Happy Casa Brindisi-Segafredo Virtus Bologna, Gara 1 delle semifinali playoff scudetto.
HAPPY CASA BRINDISI
Coach Frank Vitucci: “Non ci siamo espressi nel modo migliore, i numeri lo dicono a partire dalla percentuale da tre punti e tiri liberi. Non abbiamo difeso bene sulle uscite dei loro tiratori dai blocchi e in attacco abbiamo faticato molto ma nonostante ciò siamo rimasti sempre a contatto. Sono aspetti che dovremo registrare schiarendo le idee e recuperando energie. Sono sicuro che in gara due giocheremo meglio rispetto a questa sera”
SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Coach Sasha Djordjevic: “Abbiamo controllato i rimbalzi, il talento lo abbiamo come dimostrano Belinelli e Teodosic che si sono accesi nei momenti giusti. Gli altri hanno fatto il resto, con il giusto atteggiamento che ci vuole nei playoff. È lunga, recuperiamo le energie adesso. Brindisi ha talento offensivo nei singoli, ci hanno messo in difficoltà nel terzo quarto in alcune situazioni. Willis nel primo tempo ha fatto la differenza e lì dobbiamo essere più bravi in difesa partendo dal nostro attacco che deve limitare le folate di Brindisi evitando magari di andare troppo con gli esterni. Il pubblico? È bellissimo, emozionante, veramente bello.”
Playoff, Semifinali – Gara 1: Happy Casa Brindisi-Segafredo Virtus Bologna: 66-73