Le pagelle ai giocatori della Segafredo Virtus Bologna a cura di “Vu Nere Bologna”
David Cournooh 8: Partita perfetta in entrambe le metà campo giocando così la classica partita dell’ex. In attacco è letale (15 punti e top scorer bianco-nero) e in difesa riesce a rendere la vita a difficile a tutti soprattutto a Banks. Cambia l’inerzia della partita con la sua energia e voglia di far bene.
Kyle Weems 8: Innesca la rimonta delle V Nere colpendo da fuori l’arco e scegliendo con cura le sue conclusioni. Partita solida da 14 punti e 6 rimbalzi, ben tornato Kyle! SCARICA IL WALLPAPER DI KYLE WEEMS
Milos Teodosic 7,5: doppia-doppia da 10 punti e 10 assist per il serbo che sembra giocare con una naturalità disarmante e senza alzare più di tanto i giri. Che fenomeno. SCARICA IL WALLPAER DI MILOS TEODOSIC
Frank Gaines 7,5: Banks prova a sparargli in faccia, lui risponde presente dall’altra parte infiammando la Virtus Segafredo Arena. Decisivo nel momento del sorpasso Virtus.
Stefan Markovic 7: Nelle ultime uscite fatica a mettere dentro il pallone ma quando riesci a catturare 6 rimbalzi, recuperare 2 palloni e distribuire 7 assist significa che sei comunque concentrato e a disposizione della squadra.
Alessandro Pajola 7: Non ha paura di nulla e gioca una signor partita. Si concede anche un coast to coast concluso con una bimane. Personalità!
Vince Hunter 6,5: 7 punti e 5 rimbalzi il suo bottino ma sbaglia due schiacciate che avrebbero potuto far cadere l’arena soprattutto quella su assist di Teodosic.
Giampaolo Ricci 6,5: Si rivede il miglior Pippo dopo alcune gare sottotono soprattutto dal livello offensivo.
Marcos Delia 6,5: Gioca al posto di Gamble e dopo aver preso le misure a Brindisi fa vedere il meglio del suo repertorio sotto le plance.
Filippo Baldi Rossi 6,5: 8 punti per il capitano che concretizza praticamente tutto quello che li passa, ci voleva una prestazione del genere.