Le pagelle ai giocatori della Segafredo Virtus Bologna a cura di “Vu Nere Bologna”
Milos Teodosic 8: Leader della squadra in campo e fuori, gestisce il primo timeout dimostrando il carattere e la voglia di vincere questo big match. 15 punti, 5 rimbalzi e 6 assist e tante ma tante giocate da vero fuoriclasse. SCARICA IL WALLPAER DI MILOS TEODOSIC
Vince Hunter 8: Concretizza tutto quello che li passa per le mani, vola al ferro appena può schiacciando con potenza e prepotenza ogni pallone. 19 punti+6 rimbalzi e 23 di valutazione finale.
Stefan Markovic 8: 12 assist, sì altri 12 assist messi a referto per il play serbo che gioca una partita solida e intelligente chiusa anche 8 punti, 5 rimbalzi e 25 di valutazione la più alta di squadra.
Kyle Weems 7: meno appariscente rispetto al derby ma nel momento decisivo del terzo quarto si fa trovare pronto. SCARICA IL WALLPAPER DI KYLE WEEMS
Filippo Baldi Rossi 7: super prestazione del capitano che riesce anche a mandare a spasso Luis Scola. 6 punti e 7 rimbalzi per il lungo bianco-nero.
Julian Gamble 7: 13 punti+7 rimbalzi per il centro che soprattutto nel primo tempo con la sua energia riesce ad avere la meglio sotto le plance.
Giampaolo Ricci 6,5: Pian piano sta ritornando sui livelli di inizo stagione e contro Milano sbaglia poco anche in attacco.
Frank Gaines 6: Il problema fisico subito Sassari ha condizionato le sue ultime prestazioni contro Fortitudo e Milano. Solo 6 punti a volte solo sfortuna, a volte scelte sbagliate.
Alessandro Pajola 6: Djordjevic manda nella mischia il giovane play per 6 minuti per lo più per fermare Milano con i falli.