Le pagelle ai giocatori della Segafredo Virtus Bologna a cura di “Vu Nere Bologna”.
Milos Teodosic 8: Con il suo talento e leadership trascina la Virtus al sesto successo consecutivo sfornando una prestazione da 25 punti e 21 di valutazione in 22 minuti sul parquet.
Stefan Markovic 7,5: Risponde presente nel momento clou e non solo della gara, 17 punti (season-high) tirando con il 5/8 dal campo. Il 17 di plus minus dice tanto sulla sua prestazione.
Giampaolo Ricci 7: C’è sempre lo zampino del numero 11 nelle vittorie della Virtus e anche al PalaLeonessa non si smentisce. Una sua tripla è fondamentale nella volata finale.
Vinche Hunter 7: Prima doppia-doppia in Serie A con 11 punti e 10 rimbalzi a referto. Altra partita solida in cui riesce a mettere i punti esclamativi.
Julian Gamble 7: 12 punti, 5 rimbalzi, 2 stoppate, 3 recuperate per il lungo della Virtus che sta facendo ricredere in molti dopo un’inizio in sordina.
Filippo Baldi Rossi 5,5: festeggia il compleanno con la vittoria svolgendo il suo compito da capitano soprattutto nella metà campo difensiva.
Kyle Weems 5: Non brilla più in attacco come le prime uscite ma da tanto per la squadra a rimbalzo e in difesa.
SCARICA GRATUITAMENTE IL WALLPAPER DI KYLE WEEMS
Frank Gaines 5: Dopo alcune buone gare nelle ultime 3 uscite tra campionato e EuroCup invece fatica a trovare la retina e non solo.
David Cournooh 5: tanto in difesa ma si ferma lì.
Alessandro Pajola 5: 4 minuti in affanno.