Visualizzazioni: 784

Virtus Bologna: Damien Jefferson o Edmond Sumner per sostituire Will Clyburn?

MERCATO – La Virtus Bologna cerca il sostituto dell’infortunato Will Clyburn. Nelle ultime ore il nome caldo è quello di Damien Jefferson.

La Virtus Bologna continua a monitorare il mercato per trovare un sostituto di Will Clyburn e nelle ultime ore il nome più caldo è quello di Damien Jefferson. L’ala americana classe 1997 ha rescisso il suo contratto con il Karşıyaka (biennale firmato il 1° agosto 2024) a causa della crisi economica che sta attraversando il club turco, dopo la separazione dallo storico sponsor “Pinar“. Jefferson era già stato accostato alla Segafredo lo scorso novembre come possibile sostituto di Rayjon Tucker, la cui posizione sembra ancora in bilico.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, la Virtus Bologna starebbe comunque insistendo su un’altra pista: quella che porta a Edmond Sumner, una soluzione che sarebbe particolarmente gradita a coach Dusko Ivanovic. L’ex Zalgiris Kaunas si trova attualmente in Cina, ma dovrebbe essere liberato dal Sichuan Blue Whales, anche se la sua richiesta economica rimane alta. Più defilati, ma comunque monitorati, i profili di James Nunnally (free agent dallo scorso luglio dopo l’esperienza al Partizan Belgrado) e Xavier Sneed, ex Happy Casa Brindisi, ora al Bnei Herzliya in Israele.