Luca Baraldi conferma i rumors di mercato e che entro la metà di Luglio la Virtus Bologna firmerà un Top Player.
“Posso dire che la Virtus sta progettando una stagione dal punto di vista tecnico superiore rispetto a quella appena passata. Stiamo lavorando con molta attenzione sul mercato ma non bisogna avere fretta. Abbiamo contatti con diversi procuratori di diversi giocatori importanti. La Virtus deve essere un punto di partenza e non di arrivo, dove magari giocare gli ultimi due anni di carriera e io sono abbastanza contrario a spendere soldi per un giocatore a fine carriera. Stiamo incontrando personalmente questi giocatori per capire per conoscerci e che tipi di obiettivi hanno. Molti sono professionisti solo nello stipendio ma noi vorremmo avere professionisti che credono nel progetto Virtus”.
“I nomi che leggo in questi giorni non sono sbagliati e abbiamo avuto anche contatti con loro, non voglio negare che abbiamo contatti, quasi quotidiani, anche con Milos Teodosic, ma i tempi non sono quello che tutti noi vorremmo. Non dobbiamo avere fretta”.
“Spero che entro la metà di Luglio firmeremo un Top Player e dobbiamo partire da lì per costruire e assemblare la squadra”