Visualizzazioni: 42

LBA Finals 2023, Virtus Bologna-Olimpia Milano: le parole di Hackett e Belinelli dopo Gara 6

Le dichiarazioni di Daniel Hackett e di Marco Belinelli nel post-partita di Segafredo Virtus Bologna-EA7 Emporio Armani Milano 85-66, gara 6 delle LBA Finals 2022/23.

Daniel Hackett ai microfoni di Discovery+: “La vittoria è anche per Weems che in questi anni è stato una bandiera per questa squadra, per lo spogliatoio, ha dato tantissimo alla gente di Bologna e merita di essere onorato. È stato un grande compagno di squadra e anche per questo ci tenevamo a vincere”.

“Questa è una grande battaglia, siamo a Gara 7 dove volevamo essere e ora andremo a provarci a giocare lo scudetto al Forum. È una questione di forza mentale, è come due boxer che se le danno e che stanno barcollando. Stasera ne avevamo più di loro, abbiamo giocato una partita molto molto aggressiva, di prepotenza, di voglia e di carattere e meritiamo di andare a Milano a giocarci l’opportunità di vincere lo scudetto in casa loro”.

Marco Belinelli ai microfoni di Eleven Sports: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Loro avevano questo match point da giocarsi a casa nostra, siamo entrati in campo concentrati facendo in modo di non far vincere a Milano questa partita a casa nostra, davanti ai nostri incredibili tifosi. Abbiamo giocato una buona partita, ne manca ancora una…Ora cercheremo di andare là, dando il tutto per tutto e provando vincere. I tifosi sono sempre con noi, saranno con noi anche a Gara 7 che non sarà una partita facile perché è una Gara 7 e tutto può succedere. Cercheremo di dare tutto quello che abbiamo fino alla fine”.

VIDEO | LBA Finals, Gara 6: gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-EA7 Emporio Armani Milano 85-66