Visualizzazioni: 7918

L’Aquila Trento su Julian Gamble? Gli ultimi aggiornamenti di mercato

MERCATO – La Dolomiti Energia Trentino ha perso per infortunio Selom Mawugbe e pensa all’ex Virtus Bologna Julian Gamble. Gli ultimi aggiornamenti di mercato.

L’Aquila Trento corre ai ripari con Julian Gamble?

Julian Gamble potrebbe tornare in Italia. Il centro nativo di Durham, che ha vestito la maglia della Virtus Bologna per due stagioni tra l’estate del 2019 e il Giugno 2021, vincendo lo scudetto nella stagione 2020/21, è finito nel mirino della Dolomiti Energia Trentino. L’Aquila Basket ha perso infatti per infortunio per circa 3 settimane il pivot Selom Mawugbe. L’attuale capolista della Serie A starebbe pensando all’ex Virtus con un contratto a gettone (secondo quanto riportato da ‘SuperBasket’).

Julian Gamble nell’estate del 2024 si è unito alla Virtus Bologna durante il raduno per aiutare la squadra negli allenamenti date le numerose assenze nel roster, tra cui quella di Devontae Cacok. Dopo la fine della parentesi estiva con le Vu Nere il pivot ha firmato in Messico con il Lobos BUAP viaggiando con 10.4 punti, 8.2 rimbalzi e 1.8 assist di media sino lo scorso 16 Ottobre. Terminato il campionato il classe 1989 è ora free-agent. Nella stagione 2023/24 Julian Gamble ha vestito la magia della Givova Scafati nella LBA Serie A.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Dolomiti Energia Trentino, infortunio per Selom Mawugbe

Il comunicato dell’infortunio di Mawugbe:
A causa di una lesione all’inserzione del retto femorale, riportata durante gli allenamenti della scorsa settimana, il lungo della Dolomiti Energia Trentino, Selom Mawugbe non sarà a disposizione di coach Galbiati per le prossime 3 settimane.

AGGIORNAMENTO: Julian Gamble non firmerà con l’Aquila Trento

Julian Gamble, intervenuto su vunerebologna.it, ha dichiarato che non firmerà per la Dolomiti Energia Trentino perché la società bianconera cerca un giocatore già vistato per giocare in Europa (il suo visto è scaduto) e perché si tratterebbe solo di una soluzione di un mese.

Quando gioca la Virtus Bologna la prima gara alla Segafredo Arena?

Foto: Giulia Pesino