Visualizzazioni: 1064

La Virtus Bologna valuta il nome di coach Paolo Galbiati

MERCATO, RUMORS – Per la panchina la Segafredo Virtus Bologna pensa anche a Paolo Galbiati, attuale coach dell’Aquila Trento. 

Secondo quanto riportato da “Il Resto del Carlino“, la Virtus Bologna starebbe valutando anche il nome di Paolo Galbiati per la panchina bianconera. L’attuale coach dell’Aquila Trento, lo scorso 27 Febbraio 2024, ha prolungato il contratto con la Dolomiti Energia Trentino sino al 30 Giugno 2027.

Nella giornata di lunedì 24 Marzo 2025, era stato accostato alla Virtus Bologna anche coach Andrea Trinchieri, attuale allenatore dello Zalgiris Kaunas (Lituania). L’ipotesi Trinchieri prenderebbe piede nel caso in cui Carlo Gherardi prendesse il controllo della Virtus Bologna, portando nel club anche Maurizio Gherardini (attuale GM del Fenerbahce Istanbul) e Nicola Alberani (DS dello Strasburgo).

Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Ricordiamo che coach Dusko Ivanovic, il 5 Dicembre 2024, ha firmato un contratto con la Virtus Bologna sino al termine della stagione, con opzione di rinnovo automatico in caso di vittoria dello scudetto. Nelle passate settimane, il tecnico montenegrino sembrava vicino al rinnovo anche senza il tricolore, su volontà del Patron Massimo Zanetti.