Visualizzazioni: 2066

La Virtus Bologna sul mercato per due rinforzi: si cerca il sostituto di Clyburn e un lungo

MERCATO, RUMORS – La Virtus Bologna ha deciso di intervenire sul mercato: le Vu Nere vogliono rinforzare il roster con un esterno, per sostituire Clyburn, e un lungo.

Il mercato della Virtus Bologna ha preso una piega decisiva dopo la vittoria e l’emergenza infortuni vissuata contro il Baskonia Vitoria-Gasteiz. Secondo le ultime notizie, riportate da “Il Corriere di Bologna”, la squadra è alla ricerca di due nuovi giocatori: un esterno che sostituisca Will Clyburn e un lungo che possa rinforzare il reparto, in attesa del ritorno di Ante Zizic. Il rientro del centro croato è previsto a breve, salvo imprevisti legati a un possibile intervento chirurgico e tempi di recupero più lunghi.

Se ti interessa approfittare dellofferta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

I profili selezionati saranno sottoposti all’approvazione della proprietà della Virtus Bologna, che dovrà dare il via libera agli acquisti. Per quanto riguarda gli accordi, uno dei due giocatori firmerebbe un contratto fino alla fine della stagione, con un’opzione per la stagione 2025/26, mentre l’altro sottoscriverebbe un contratto a gettone di tre mesi, con la possibilità di estenderlo fino alla fine dell’attuale stagione.

Store Virtus Bologna 2024/25