Julian Gamble sul proprio profilo Twitter fa una riflessione in caso di cancellazione del campionato e non assegnazione dello scudetto:
Cancelling a league without crowning a champion is that league basically saying the regular season isn’t important. I understand that any team can win in a playoff situation, but whoever is dominating a league all year just gets a pat on the back?
— Julian Gamble (@TheRealJG45) April 1, 2020
Annullare un campionato senza incoronare un vincitore significa che stai dicendo che in pratica la stagione regolare non è importante. Capisco che qualsiasi squadra può vincere in una situazione di playoff, ma chi domina un campionato tutto l’anno ottiene solo una pacca sulla spalla?
As a competitor, I want to win it on the court given the opportunity but in this unprecedented time my team doesn’t deserve to walk away empty handed. And that goes for any team that’s first in any league! It’s not an easy task
— Julian Gamble (@TheRealJG45) April 1, 2020
Come concorrente, voglio vincere sul campo data l’opportunità, ma in questo tempo senza precedenti la mia squadra non merita di andarsene a mani vuote. E questo vale per ogni squadra che è prima in ogni campionato! Non è un compito facile!
SEGUICI SU TWITTER