Visualizzazioni: 35

Isaïa Cordinier: “Contento di avere avuto chance di restare alla Virtus Bologna”

Isaïa Cordinier – esterno della Segafredo Virtus Bologna – è stato intervistato da “Il Corriere di Bologna”. Il numero 00 bianconero parla della scelta rimanere con le Vu Nere e dell’inizio di stagione con coach Banchi.

Tortellini connection
. “Io sento un’atmosfera particolare, la connessione fra noi è fortissima. È divertente giocare qui. Sappiamo di dover costruire e siamo molto concentrati su quello che possiamo fare meglio.”

Cambio del sistema di gioco con coach Luca Banchi“Sta a noi adattarci. Finora va bene, tutti si sentono coinvolti e personalmente amo questo gioco perché esalta la mia versatilità, posso sfruttare i miei punti di forza e fare tante cose in campo.”

Virtus Bologna: ricevi le news di Vu Nere Bologna su WhatsApp e su Telegram

In estate, Isaïa Cordinier è mai stato lontano dalla Virtus Bologna? “Io cercavo la migliore opportunità per la mia carriera, per salire di livello. Per fortuna si è concretizzata qui, in una società che amo, in una città che mi piace e che vive per il basket. Sono molto contento di avere avuto la chance di restare a Bologna.”

Eliminare quegli alti e bassi che ci sono stati la scorsa stagione in EuroLeague. “Era il primo anno, è una competizione molto esigente in termini di energie fisiche e mentali, abbiamo avuto molti infortuni. Era necessario un adattamento. Non siamo riusciti a costruire la solidità e la continuità che quest’anno vogliamo avere.”

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!