Virtus Bologna – Gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per Gara 5 dei quarti di finale dei Playoff 2024: le Vu Nere affronteranno la Bertram Derthona Tortona alla Segafredo Arena.
Martedì 21 Maggio 2024 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata sul parquet della Segafredo Arena contro la Bertram Derthona Tortona: palla a due alle ore 20:45, diretta tv su Eurosport 2 e diretta streaming su DAZN e Discovery+. Ecco gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per Gara 5 dei Playoff LBA UnipolSai 2024.
Fermo ai box Iffe Lundberg in casa Virtus Bologna. L’esterno danese nel finale di Gara 2 ha riportato un trauma contusivo al ginocchio sinistro (clicca qui per il video dell’infortunio). Achille Polonara nella giornata di lunedì 20 Maggio non ha svolto l’allenamento per febbre altra. Contemporaneamente Daniel Hackett ha iniziato ad avvertire i primi sintomi dell’influenza.
Out invece il solito Devontae Cacok: il pivot ha riportato un trauma al ginocchio destro lo scorso 28 Dicembre 2023 durante il match di EuroLega contro il Partizan Belgrado e la sua stagione è terminata così in anticipo.
Per le regole LBA la Virtus Bologna dovrà rispettare il 6+6 e dovrà quindi fare turnover: coach Luca Banchi in Gara 4 dei quarti di finale dei playoff contro la Bertram Derthona Tortona ha lasciato in tribuna Rihards Lomazs e gli infortunati Iffe Lundberg e Devontae Cacok.
CALENDARIO 2023/24 VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA
Playoff Serie A 2024 – Gara 4 Quarti di finale, Bertram Derthona Tortona-Segafredo Virtus Bologna: dove e quando vederla
CONTRO LA BERTRAM DERTHONA TORTONA IN GARA 5:
Disponibili: Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Ognjen Dobric, Bruno Mascolo, Rihards Lomažs, Daniel Hackett (in dubbio), Tornik’e Shengelia, Jordan Mickey. Achille Polonara (in dubbio), Ante Žižić, Bryant Dunston, Awudu Abass, Isaïa Cordinier.
Out: Iffe Lundberg, Devontae Cacok.
I 12 a referto: Seguono aggiornamenti…(lista definitiva dei 12 alle ore 19:30 del 21/05/24)
LE SCELTE DEFINITVE DI COACH BANCHI:
A referto: seguono aggiornamenti…
Out: seguono aggiornamenti…
VIDEO | Isaïa Cordinier si strappa la maglia in Virtus Bologna-Olimpia Milano: ecco il perché
Le dichiarazioni di Coach Luca Banchi alla vigilia di Virtus Bologna-Derthona Tortona: “Affrontiamo la trasferta di Tortona determinati a mantenere un alto livello di intensità consapevoli che, nonostante l’emergenza, ci siano margini ulteriori di crescita all’interno di una serie così equilibrata.”
Le dichiarazioni di Walter De Raffaele, coach di Tortona: “Affrontiamo questa serie con lo spirito di chi ha ottenuto il risultato di essere ancora tra le prime otto, nell’élite del campionato. Si tratta di un risultato che a metà stagione era difficile da raggiungere. Sappiamo di competere contro una delle migliori formazioni d’Europa, che ha giocato una grande EuroLega ed è arrivata prima in regular season. Siamo consapevoli di tutte le difficoltà di questa sfida, avendoli già affrontati a Casale, ma allo stesso tempo dobbiamo avere lo spirito e il desiderio di competere contro i migliori giocatori, un grande Club e un grande staff. Vogliamo giocare queste gare provando a portare via una partita, sapendo di essere di fronte veramente a una grande squadra”.
Virtus Bologna: ricevi le news di Vu Nere Bologna su WhatsApp e su Telegram
Foto: Virtus.it
RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM
- Virtus Bologna: il bilancio all’Unipol Arena nella stagione 2024/25
- Virtus Bologna, i dettagli del contratto di Will Clyburn
- Saben Lee torna ufficialmente al Manisa! Niente Virtus Bologna
- Samsung Galaxy Fit 3: l’imperdibile Smartband in offerta su Amazon!
- Sport in TV oggi, 23 Novembre 2024: il programma e le dirette TV/Streaming
- EuroLega, Isaïa Cordinier supera Milos Teodosic nella classifica degli assist-man della Virtus Bologna
- Rumors, Saben Lee lascia il Maccabi Tel-Aviv? Virtus Bologna alla finestra
- Rumors, la Virtus Bologna prova a vendere Will Clyburn
- Virtus Bologna, Luca Baraldi nel mirino della Roma
- Le folli 24 ore di Toko Shengelia: in campo con Virtus Bologna e Georgia