Gara 2 semifinale Playoff Serie A 2024, Virtus Bologna: i disponibili e gli assenti contro l’Umana Reyer Venezia

Virtus Bologna – Gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per Gara 2 della semifinale dei Playoff 2024: le Vu Nere affronteranno l’Umana Reyer Venezia alla Segafredo Arena.

Domenica 26 Maggio 2024 la Segafredo Virtus Bologna sarà impegnata sul parquet della Segafredo Arena contro l’Umana Reyer Venezia: palla a due alle ore 20:45, diretta tv su DMAX ed Eurosport 2 e diretta streaming su DAZN e Discovery+. Ecco gli uomini a disposizione di coach Luca Banchi per Gara 2 della semifinale Playoff LBA UnipolSai 2024.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 

Fermo ai box Iffe Lundberg in casa Virtus Bologna. L’esterno danese nel finale di Gara 2 ha riportato un trauma contusivo al ginocchio sinistro (clicca qui per il video dell’infortunio)
Out invece il solito Devontae Cacok: il pivot ha riportato un trauma al ginocchio destro lo scorso 28 Dicembre 2023 durante il match di EuroLega contro il Partizan Belgrado e la sua stagione è terminata così in anticipo. 
Per le regole LBA la Virtus Bologna dovrà rispettare il 6+6 e dovrà quindi fare turnover: coach Luca Banchi in Gara 1 della semifinale dei playoff contro l’Umana Reyer Venezia ha lasciato in tribuna Rihards Lomazs e gli infortunati Iffe Lundberg e Devontae Cacok.

CALENDARIO 2023/24 VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA 

Playoff Serie A 2024 – Gara 2 semifinale, Segafredo Virtus Bologna-Umana Reyer Venezia: dove e quando vederla

CONTRO L’UMANA REYER VENEZIA IN GARA 2:
Disponibili: Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Ognjen Dobric, Bruno Mascolo, Rihards Lomažs, Daniel Hackett, Tornik’e Shengelia, Jordan Mickey. Achille Polonara, Ante Žižić, Bryant Dunston, Awudu Abass, Isaïa Cordinier.
Out: Iffe Lundberg, Devontae Cacok. 

I 12 a referto: Seguono aggiornamenti…(lista definitiva dei 12 alle ore 19:30 del 26/05/24)

LE SCELTE DEFINITVE DI COACH BANCHI:
A referto: seguono aggiornamenti sui nostri canali social (Facebook, X/Twitter e Instagram)…
Out: seguono aggiornamenti sui nostri canali social (Facebook, X/Twitter e Instagram)…

VIDEO | Isaïa Cordinier si strappa la maglia in Virtus Bologna-Olimpia Milano: ecco il perché

Le dichiarazioni di Coach Luca Banchi alla vigilia di Virtus Bologna-Reyer Venezia: Affrontiamo questa serie di semifinale contro Venezia con il compito di produrre gare dall’alto contenuto tecnico ed agonistico. La Reyer ha saputo conquistare la serie precedente grazie ad un basket che esalta le loro grandi individualità ed un collettivo capace di competere ad ogni livello, valori espressi durante l’intera stagione che li ha visti costantemente ai vertici della classifica. Abbiamo utilizzato il poco tempo trascorso dall’ultima gara per raccogliere energie ed idee con la volontà di canalizzare i nostri sforzi in un duello che si preannuncia combattuto ed equilibrato”.  

Le dichiarazioni di Neven Spahija, coach della Reyer Venezia: “Dopo una serie lunga di cinque partite abbiamo potuto riposare un po’ e ci siamo preparati per affrontare la Virtus. Sappiamo che è una squadra importante, in tanti dicevano che erano giù fisicamente, ma hanno dimostrato il contrario nell’ultima partita, vincendo di 30. Squadre come loro e Milano sono fortissime, da Eurolega, e quando c’è da giocare lo fanno alla grande. Andiamo lì a Bologna, siamo preparati e vogliamo fare qualcosa, almeno competere. Per farlo dovremo giocare la nostra migliore pallacanestro e non permettere a loro di esprimere le migliori qualità. Sarà importante per noi la presenza o meno di Kabengele, lo sapremo solo domani, perché la Virtus produce tanto da dentro l’area, anche se possono fare male in tanti modi”

Virtus Bologna: ricevi le news di Vu Nere Bologna su WhatsApp e su Telegram

Foto: Virtus.it

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!

RICEVI LE NEWS SU WHATSAPP | RICEVI LE NEWS SU TELEGRAM