Terza giornata nella 7DAYS EuroCup e la Segafredo Virtus Bologna si appresta ad ospitare tra le mura amiche del PalaDozza il MoraBanc Andorra.
Le V Nere, alla seconda gara consecutiva casalinga in Europa, arrivano all’appuntamento con un bilancio complessivo tra Serie A e EuroCup di 6-0. I bianco-neri non a caso sono primi in classifica in entrambe le competizioni. La compagine bianco-nera è reduce dalla trasferta di Pesaro vinta nettamente per 79-94, successo che arriva dopo quello sul Maccabi Rishon LeZion. Coach Sasha Djordjevic questa sera potrà contare su tutti i suoi effettivi.
Andorra in questa EuroCup fin’ora ha conquistato una sola vittoria, arrivata in casa contro il Ratiopharm Ulm (97-78) dopo la sconfitta all’esordio sul parquet del AS Monaco. In Liga ACB il MoraBanc è attualmente al 12° posto con un un bilancio di 2-2. Nell’ultimo turno di campionato i bianco-blu hanno ceduto in casa dell’Herbalife Gran Canaria (80-67) ma nella gara precedente hanno battuto la corazzata Barcellona per 86-84.
Palla a due alle ore 20:30 con diretta streaming su EuroSport Player e diretta radiofonica su Radio Bologna Uno.