EuroLega, Virtus Bologna: i 12 giocatori a referto contro l’ASVEL Villeurbanne

Virtus Bologna – Scopri i 12 giocatori scelti da coach Luca Banchi per la partita della 2ª Giornata di EuroLega contro il LDLC ASVEL Villeurbanne. 

Coach Luca Banchi ha selezionato i 12 giocatori che andranno a referto per la sfida dell’Astroballe contro il LDLC ASVEL Villeurbanne. Sono assenti per infortunio Devontae Cacok e per scelta tecnica Nicola Akele e Riccardo Visconti. Ecco i 12 bianconeri disponibili:

Disponibili e Assenti per la Virtus Bologna

A referto: Marco Belinelli, Alessandro Pajola, Will Clyburn, Riccardo Visconti, Daniel Hackett, Tornik’e Shengelia, Andrejs Gražulis, Matt Morgan, Achille Polonara, Momo Diouf, Ante Žižić, Nicola Akele, Rayjon Tucker, Isaïa Cordinier.
Out: Devontae Cacok (infortunato), Nicola Akele, Riccardo Visconti.

In EuroLeague, ogni squadra può portare a referto un massimo di 12 giocatori senza vincoli di nazionalità.

Dove Vedere ASVEL Villeurbanne-Virtus Bologna in tv e streaming?

Il match tra LDLC ASVEL Villeurbanne e Segafredo Virtus Bologna sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su DAZN. Gli abbonati a NOW e EuroLeague.tv potranno seguire la partita anche su queste piattaforme. Inoltre, sarà possibile seguire la partita in mobilità tramite Sky Go. Segui tutti gli aggiornamenti anche sui profili social di vunerebologna.it

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

CALENDARIO 2024/25 VIRTUS BOLOGNA | ROSTER VIRTUS BOLOGNA | DIRETTE VIRTUS BOLOGNA 

Foto: Virtus.it

Sostieni vunerebologna.it: fai una piccola donazione su PayPal per supportare il sito e la sua esistenza, clicca su questo link. Grazie per il vostro aiuto!