Visualizzazioni: 1773

EuroLega, Virtus Bologna: ci sarà Dusko Ivanovic in panchina contro il Baskonia?

EUROLEGA – Coach Dusko Ivanovic sarà in panchina per la sfida tra Baskonia e Virtus Bologna? Sì, il tecnico montenegrino è stato tesserato dalle Vu Nere e siederà sul legno bianconero.

Dopo aver saltato le sfide contro la Stella Rossa Belgrado in EuroLega e l’EA7 Emporio Armani Milano in Serie A, coach Dusko Ivanovic sarà finalmente e regolarmente in panchina nella sfida di EuroLega contro il Baskonia Vitoria-Gasteiz. La partita si giocherà giovedì 12 dicembre alle ore 20:30, con diretta TV su Sky Sport Arena.

Il tecnico montenegrino non ha potuto essere alla guida della Virtus Bologna contro la Stella Rossa Belgrado perché non è stato possibile tesserarlo in tempo per il turno in questione (la scadenza era entro mercoledì 4 Dicembre alle ore 18:00). Inoltre, per il campionato italiano, Dusko Ivanovic necessita del patentino FIP, che riceverà nelle prossime ore. Così, contro il Baskonia Vitoria-Gasteiz, coach Dusko Ivanovic farà finalmente il suo esordio ufficiale sulla panchina delle Vu Nere.

Nella giornata di mercoledì 11 Dicembre 2024 inoltre Dusko Ivanovic sarà presentato ufficialmente dalla Virtus Bologna. Il tecnico montenegrino ha preso il posto del dimissionario coach Luca Banchi lo scorso 5 Dicembre.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Virtus Bologna, quanto guadagna Will Clyburn?